Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
è che mi era sembrato un po incasinato per la smoki 0.7, tant'è che non l'ho mai messa..
e dove lo trovo il procedimento?
in prima pagina c'è il link che ha postato linux, cmq puoi trovarla "qui!!!"
-
Quote:
giankap
è che mi era sembrato un po incasinato per la smoki 0.7, tant'è che non l'ho mai messa..
e dove lo trovo il procedimento?
il file da flaschare lo trovi insieme alla rom
estrai i due zip e li metti nella sd
riavvia in recovery
fai il solito backup se ti serve
flasha Partition_Layout_Fixed.zip e aspetta che riavvii
adesso flashi la rom
fine
in pratica puoi mantenere questa configurazione con qualsiasi rom diversa da smoki
flaschando l'apposita patch dopo la rom
comunque in prima pagina c'è il link con le istruzioni
-
:O:O:O:O:O:O
porco caneeeee
laPOLACCA HA L'APN WEB.OMNITEL.IT me ne sono accorto solo ora, dopo un ora di utilizzO!!!
lo so, sono un cretino, ma valga per i posteri.....
-
Quote:
giankap
:O:O:O:O:O:O
porco caneeeee
laPOLACCA HA L'APN WEB.OMNITEL.IT me ne sono accorto solo ora, dopo un ora di utilizzO!!!
lo so, sono un cretino, ma valga per i posteri.....
scusa la domanda, ma se ha gli APN sono per l'operatore X e tu hai un operatore Y non dovresti neanche riuscire a connetterti no? sbaglio ??
-
Quote:
gpierani
scusa la domanda, ma se ha gli APN sono per l'operatore X e tu hai un operatore Y non dovresti neanche riuscire a connetterti no? sbaglio ??
Ma io ho vodafone. L'apn funziona ma non è quello corretto per la promozione mobile internet. Quindi tutto il traffico è fatturato a tariffa piena....
-
Quote:
gpierani
a meno che lo stesso operatore non ne abbia due diversi....;)
la smoki X finale è uscita....
-
Quote:
linux33it
a meno che lo stesso operatore non ne abbia due diversi....;)
la smoki X finale è uscita....
roftl roftl che spettacolo! domani la provo.... oggi purtroppo nn riesco! Grazie Linux ;)
-
Quote:
gpierani
roftl roftl che spettacolo! domani la provo.... oggi purtroppo nn riesco! Grazie Linux ;)
...cosi domani sara piu...matura..roftlroftlroftl
-
In attesa di mettere la smoki, sto continuando ad usare la polacca . Il market non scarica niente, rimane sempre in download ma la barra non avanza...
A qualcun'altro succede?
-
per linux scusa nn avevo visto ke c'era questa discussione ... si la roger 21 l'avevo scaricata da xda ho dovuto cambiare un po di cose xke il mio è un vodafone 32b ma adesso è diventato 32a grazie per l'informazione della tastiera in italiano ma nelle foto ke hai messo nella prima pagina vedo ke anche il menu è in italiano dovrei scaricare qualke versione nuova ?