Qualcuno sa per caso come avere la scrittura vocale in italiano sulla rom base? io ce l'ho solo in inglese
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa per caso come avere la scrittura vocale in italiano sulla rom base? io ce l'ho solo in inglese
se a qualcun interesse quest e il framework modificato da me . usare adb (posizionare il framework nella cartella tools)
comandi adb :
adb remount
push framework-res.apk /system/framework
adb reboot
http://img697.imageshack.us/img697/7...0921121901.pnghttp://img836.imageshack.us/img836/6...0921122030.png
link xda per download
(perke ho la connession lenta e mi ci vuole un eternita per caricare sul serveril file :P sorry)
gia fatto... ma è come se riconoscesse in inglese e scrive termini a caso quindiQuote:
Scarica dal market " Ricerca Vocale " è un'app by Google...se hai la rom localizzata in inglese " voice search "Quote:
Sono sulla 4.2 per il momento (ext3 con swap 0mb, 512mb apps).
Boh, testata da poco, per ora che dire... per ora la home non si è mai riavviata, ma potrò confermare meglio più avanti...
L'animazione dell'orologio intendi quello analogico htc vero? Io ho il digitale con le previsioni, la lascio l'animazione che tanto fa quella meteo appena si sblocca e l'effetto dell'orario cambia di minuto in minuto (solo se è visualizzata la schermata home di default naturalmente).
Io la smoki aspetto ancora un po' visto che stanno uscendo molti aggiornamenti in sti giorni. Aspetto tanto per non flashare di continuo.
Per ora mi trovo benissimo con la RC... poi vedrò con l'utilizzo...
;)
edit: ah, con la 4.0 mi dava ogni tanto l'errore sulla notifica che mi diceva che era stata cambiata la sim... :mad: Boh... per ora non è ancora capitato con la 4.2... vedremo! :o
confermo che con la 4.0 continuo a non avere il lock screen trasparente, nonostante l'abbia impostato uguale allo sfondo del desktop.
Invece ho notato che l'ultima versione dell'orologio con il meteo ha le impostazioni un po' incasinate dal punto di vista grafico...
Salve,
esiste un modo per utilizzare i live wallpaper sulla versione "ufficiale" di questa rom?
Se ti riferisci a quelli flashabili nella prima pagina trovi il link: si chiama LWP. Però il brutto è che si perde l'animazione del meteo...
Naturalmente ti consiglio di fare come sempre un nandroid backup! :D
Già, di base non è presente la gestione dei Live Wallpapers, quindi scaricandoli direttamente non è possibile installarli.
Io li ho provati con le rom di cyano5 e 6, e noto che rallentano molto la home, soprattutto quelli più pesanti... ho cmq provato a metterli sulla 3.0 di questa rom, soltanto che mi dava problemi perchè non riuscivo cmq a impostarli (ma credo sia stato solo un mio problema...), per questo con un bel nandroid backup sono ritornato alla situazione di prima. Ora sono con la 4.2, magari proverò un'altro momento...