Hanno cambiato il limite nel senso che quando arrivava ad occupare così tanto veniva killata da android per liberare spazio (mentre con limite a 2mb non va in priorità di kill)?
Accadeva questo?
Visualizzazione stampabile
Hanno cambiato il limite nel senso che quando arrivava ad occupare così tanto veniva killata da android per liberare spazio (mentre con limite a 2mb non va in priorità di kill)?
Accadeva questo?
Credo di sì, hanno abbassato il limite per cui il sistema chiude le applicazioni (e quindi anche sense) portandolo appunto a 2Mb...probabilmente anche sulla smoki hanno fatto un affinamento del genere per evitare la chiusura di sense. Ovviamente se apri qualche applicazione che usa ram, il sistema chiuderà quanto serve per arrivare al quantitativo di ram richiesta.
Riuscite ad usare i live wallpaper con la sense? Io no, perchè qualsiasi sfondo imposto, non lo applica e torna allo sfondo che avevo prima.
Funzionava anche a me, che sia un bug? A quel punto ho preferito ritornare alla rom senza Live Wallpapers (nandroid restore) e lasciare stare...
chi mi da una mano? ho seguito la guida tr i wiki per l'applicazione app2sd, i passaggi sembrano essere andati a buon fine, ma come faccio a vedere se installa realmente le applicazioni sulla sd?
ho la rom installata 2.1 ufficiale. grazie
ragazzi ho un problema,quanto ricevo chiamate il volume della suoneria e alto ma subito dopo e bassissimo sensa ke tocchi niente,come mai??
non è che forse hanno messo la situazione che, quando avviene uno spostamento del telefono, la suoneria si abbassa in automatico di volume?
Mi pare sia stata messa una funzione di questo tipo...
Aggiornamento rom base "polacca"[HTC Magic ufficiale 2.1 a RC.zip
Rogers]