Ma la patch EU è sempre consigliata da mettere? A me funziona alla perfezione il gps anche senza questa patch...
Visualizzazione stampabile
anche a me non ha mai dato problemi quindi non serve mettere niente...
Raga a me questa rom rallenta troppo un pò tutto....soluzioni?
ho provato uno di quegli indicatori di livello batteria integrati, ma mi ha messo alcune parti della rom in inglese (il calendario per esempio), quindi sono dovuto tornare indietro con nandroid...qualcuno me ne può indicare uno che lasci la rom in intaliano?
Ma si può passare dalla 4b direttamente all'ultima? Anche se la storia dell'italiano un po' mi scoccia...
Messa la patch EU ma non cambiava niente. Non si alzava nemmeno una barretta... La mia impressione personale visto poi il consumo della batteria elevatissimo, è che il gps sia rimasto acceso e bloccato... ieri poi però sembrava andare. Ora non rimane che attendere per capire se il problema della batteria persiste... Non ho altre idee a riguardo. Tenete conto che non so questo cosa ci abbia combinato, aggiungendo inoltre che è un imbranato da competizione. Robe da mette la suoneria e si dimentica come si mette dopo 10 minuti.... roftl
Allora nessuno mi segnala un indicatore di batteria con percentuale che non mi metta la ROM in inglese?
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria???a me pochissimo,cioè la notte lo metto a caricare la mattina lo vado a prendere e al batteria è al 100% dp 5 min la batteria e al 90% ma sensa fare,come posso fare???:O
Ciao Ragazzi, ho un problema con la Rom Polacca.
Mi capita a volte che con ADW Launcher che quando arriva un sms dopo la visualizzazione del pop-up di Chomp sms, lo schermo divenga tutto nero lasciando solo la barra delle notifiche visibile. La stessa cosa mi capita alcune volte anche con la home di ADW, sembra che la ROM mi Killi le applicazioni per "lei" superflue... possibile? come posso sistemarlo? Grazie