Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Il launcher in questione è il touchwiz che si chiama TW3Launcher.apk
Invece le news è il GenieWidget.apk
Per la scrittura vocale in italiano sulla polacca non basta installare ricerca vocale come dice il buon linux perchè senza una sostituzione di un paio di file, il compositore vocale scrive cose a caso.
Dovete seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/co...re-vocale.html
grazie lore. cmq anke io ricordavo geniewidget ma nella smoki x e nella rcmix non lo trovo nella cartella system/app...
-
Quote:
kalos091
allora linux il tuo consiglio diciamo che ha funzionato. solo che adesso anzichè il lockscreen della sense mi appare quello del nexus :O:O:O:O come faccio a elimiare anche questo?? devo scoprire come si chiama l'apk e fare la stessa procedura...
Vero, figata!!! Ho appena provato! Però anche a te appare la schermata di sblocco in verticale? Cioè che anzichè trascinare da sinstra verso destra per sbloccare, devi trascinare dal basso verso l'alto?
-
Quote:
lore86
Vero, figata!!! Ho appena provato! Però anche a te appare la schermata di sblocco in verticale? Cioè che anzichè trascinare da sinstra verso destra per sbloccare, devi trascinare dal basso verso l'alto?
esatto e devo dire che è ancora più fastidioso!
-
Quote:
kalos091
esatto e devo dire che è ancora più fastidioso!
Ciao Kalos, ho provato anch'io a togliere il lock screen ma tra quello in stile Nexux verticale e il classico preferisco il classico!!! ammazza che scempio ;)
comunque se volete tornare indietro potete installare nuovamente un tema vatras ;)
-
Quote:
gpierani
Ciao Kalos, ho provato anch'io a togliere il lock screen ma tra quello in stile Nexux verticale e il classico preferisco il classico!!! ammazza che scempio ;)
comunque se volete tornare indietro potete installare nuovamente un tema vatras ;)
Cos'è un tema vatras?
Io ho semplicemente ripushato htclockscreen.apk e son tornato indietro
-
Quote:
lore86
Cos'è un tema vatras?
Io ho semplicemente ripushato htclockscreen.apk e son tornato indietro
temino che ha postato Linux tempo fa... lo trovi qua è carino e il lock screen anzichè ondulato è diritto ;)
-
Quote:
gpierani
si ma io li voglio eliminare entrambi...
-
cosa sarebbe questo nexus lockscreen verticale? mi son perso qualcosa? uno screen sarebbe possibile vederlo :) ?
-
Quote:
aKiLL3r
cosa sarebbe questo nexus lockscreen verticale? mi son perso qualcosa? uno screen sarebbe possibile vederlo :) ?
hai presente http://www.thesearethedroids.com/wp-..._3-200x200.png questo? bene invece che in orizzontale a me e a Kalos e Lore viene in verticale..... 'na schifezza inzomma roftl roftl lascia stare!!!!
-
Kalos, forse forse ho trovato un regalino per te... provalo pure e fammi sapere..... :D se ti esplode il cell non è colpa mia :D