Radio 6.35.10.18 bo non capisco...ho fatto un wipe completo mi ha cancellato praticamente tutto
Visualizzazione stampabile
Radio 6.35.10.18 bo non capisco...ho fatto un wipe completo mi ha cancellato praticamente tutto
Ciao Linux, ho un problema con questa rom, non mi va il bluetooth!
Ho fatto un wipe completo, però leggo sopra che sarebbe meglio fare una pulizia tramite adb.
PS: ma perchè PRIMA dai il comando "fastboot flash recovery recovery.img" non basta cancellare system-userdata e cache?
Grazie
Sono nei guai ragazzi. Chissà se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema. A telefono spento non mi carica più la batteria!
ieri sera ho spento il tel con batteria 32%, ho controllato bene che la lucetta arancione fosse accesa e stamattina continuava ad essere arancione, mentre avrebbe dovuto diventare verde dopo 7 ore di carica. Riaccendo e il tel segnava sempre 32% accidenti!
Rom originale e senza modifiche tranne diritti di root. Idee?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
a volte succede
anche a me è successo ,la batteria comunque è carica ugualmente
la devi scaricare completamente,caricarla a telefono spento,
se il led non diveta verde dopo tre ore entra comunque in recovery senza staccare l'alimentatore,fai wipe della batteria e avvia il terefono
quando è completamente avviato stacca l'alimentazione e usalo normalmente fino a scaricarlo nuovamente
ok... ho appena fatto caricare completamente da acceso, spento, aspettato mezz'ora e fatto wipe batteria... spero non mi dia più problemi...
come ti trovi con il nuovo kernel? io non ho notato grosse differenze di prestazione per ora... a parte il fatto che la batteria scalda da paura...sta sopra i 40 gradi mentre navigo, prima stava sui 30. ora ho abbassato la frequenza max a 625 e sta sui 35 gradi che mi sembra una temperatura piu accettabile!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
confermo che anche io ho avuto un problema simile alla batteria...per alcuni giorni (caricandolo la notte in modalità aereo) non superava l'87%..così ho fatto il wipe del battery status e pare che tutto sia tornato a posto, poi ho fatto un erase system -w per installare la 4.2 e quindi ho nuovamente pulito tutto. Al momento con la 4.3 pare che non si sia più presentato il problema.
Ciao, ho notato oggi l'esistenza di questa rom... o_O
Come va? Qualcuno ha provato sia questa che la cyanogen 6?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
questa rom è fantastica..stavo vendendo il mio cell su ebay e appena l'ho provata ho chiuso la vendita..:D veloce e reattiva e con effetti grafici d transizione bellissimi..comunque l'unico problemino è che a volte quando sblocco il telefono si impunta...ma per il resto è una cannonata..:D