c'è un modo per far sì che le chiamate senza risposta le notifichi col led invece che con la trackball, che dopo pochi minuti si spegne?
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per far sì che le chiamate senza risposta le notifichi col led invece che con la trackball, che dopo pochi minuti si spegne?
sulla rcmagic v5 c'è una cosa graziosissima. non so se avete notato l'effetto rotazione che fa il messaggio sulla barra di stato. qualcuno sa come si chiama questo file e se è possibile pusharlo su un'altra rom?
A voi il market segnala gli aggiornamenti? Io se non entro nella sezione download non lì vedo. La notifica nella status bar non mi è mai comparsa.
app2sd non è da installare ma da creare sulla sd
cioè si tratta di partizionare la sd creando una partizione ext3(app2sd)
per farlo salvare il contenuto della sd
andare in recovery
e qui andare in partition sdcard>partition sd e seguire le indicazioni intuitive
si tratta di scegliere col volume o la trakball e confermare con home
su swap mettere 0 su ext2 mettere 512 il resto fat32
alla fine selezionare SD:ext2 to ext3 finito
Capito. Quindi in automatico vengono trasferite le applicazioni sulla sd. E se metto una swap di 64MB (come hai detto nel primo post) cambia qualcosa?
Dopo aver provato ad installare, senza riuscirci, la "ROM [32A][6.35][2.1]SUPER-HERO-V2[Eris Dump]" ho flashato la "Polacca"!
Sicuramente bella fluida, unico problema da mè riscontrato è il malfunzionamento del Bluetooth.
Qualcuno ha avuto questo problem con la Polacca?
Ps:@linux...alla fine ho cambiato recovery flashandola da sd!!!
ma l avete provata la rom stock?non capisco come fate ad utilizzare le rom modificate di capy...il multitasking fa pena e ci perde anche in velocita!alla fine basta saper editare bene la patch della recovery e si ha la migliore rom per 32A...