Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Linux tu hai provato l'estensione della partizione? Perchè a me ha dato enormi problemi. Nel senso che dopo due o tre applicazioni installate mi ha dato memoria piena e ho dovuto toglierla
ti succedeva per le installazioni dal market giusto?
successo anche a me,non so perchè,ma dopo aver ripristinato
diverse app con titanium sono tornato a scaricare dal market
e il problema si è risolto
io nel file mtdpartmap.txt che ho nella SD ho questi valori:175 3
-
Io ho installato la prima versione della rom e ora voglio ricapitolare ciò che devo fare e ditemi se sbaglio:
1.scarico RadioSwitcher4
2.avvio RadioSwitcher4 e flasho la nuova radio e spl, per maggior capacità di ricezione
3.scarico la nuova rom RCMagic21_v10, la patch per l'estensione della partizione, e la boot_patch.
4.avvio in recovery mode e flasho:
-la patch per l'estensione della partizione (che trovo nella smoki 0.8)
-la nuova rom
-boot_patch
5. non faccio alcun wipe e riavvio
Giusto??? grazie
-
Quote:
federicolandra
Io ho installato la prima versione della rom e ora voglio ricapitolare ciò che devo fare e ditemi se sbaglio:
1.scarico RadioSwitcher4
2.avvio RadioSwitcher4 e flasho la nuova radio e spl, per maggior capacità di ricezione
3.scarico la nuova rom RCMagic21_v10, la patch per l'estensione della partizione, e la boot_patch.
4.avvio in recovery mode e flasho:
-la patch per l'estensione della partizione (che trovo nella smoki 0.8)
-la nuova rom
-boot_patch
5. non faccio alcun wipe e riavvio
Giusto??? grazie
esatto,cancella tutte le cartelle generate da altre rom dalla SD
-
Quote:
linux33it
esatto,cancella tutte le cartelle generate da altre rom dalla SD
Scusa ancora una attimo linux...io adesso ho l'spl hboot-1.76.2007 e la radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.10.18
devo ritornare a quelli vecchi e poi usare radio switcher oppure uso direttamente radio switcher senza fare niente...?
-
Quote:
federicolandra
Scusa ancora una attimo linux...io adesso ho l'spl hboot-1.76.2007 e la radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.10.18
devo ritornare a quelli vecchi e poi usare radio switcher oppure uso direttamente radio switcher senza fare niente...?
non non serve, vai cosi come si trova
-
Bene Bene, ho seguito tutti i vostri consigli e ora sto installando la nuova ROM RCMIX 2.1 speriamo.... roftl
-
quanta memoria si ha per le apps flashando la seconda versione di questa rom ?
-
io sto avviando ora...poi vi faccio sapere..=)
-
non so ancora...io però ho applicato anche la patch per l'estensione della partizione quindi ne avrò di più..=)
-
ma con questa patch...si deve partizionare la microSD ? o basta applicarla punto e basta ?