e se non facessi il backup? cosa succederebbe?
Visualizzazione stampabile
flashandola normalmente?nn so puoi provare...
cosi cancelli tutto cosa potrebbe partire..?
FR-MTD-PartHack-boot-v1-2_S_S.zip deve essere per forza dato dopo la rom installazione o backup che sia ....
comuque la guida di nix86 funziona perfettamente se la rom non parte i problemi sono altri
io l'ho fatto sulla recovery clockwork usando i comandi che sono presenti nella recovery stessa
e ha funzionato perfettamente
se la rom non parte
spesso serve una pulizia piu approfondita prima di installare la rom
fastboot erase system -w
fastboot erase userdata -w
fastboot erase cache -w
ora ci riprovo....
fatto tutto...
fastboot erase system -w
fastboot erase userdata -w
fastboot erase cache -w
e reinstallo la rom... non parte.... si blocca in boot si riavvia di continuo e torna in boot... flasho la recovery e vedo....
flashato la recovery, Wipe e reinstallo la ROM............
Partita... 1° step fatto..... sta caricando tutto....
ho spento la ROM (si è ricaricata e ho fatto le procedure iniziali)
faccio il nand backup..... fatto....
spengo il cell e parto in mod fastboot..............
fastboot erase system -w... riavvio... flasho FR-MTD-PartHack-recovery-v1-3_S.zip
do il comando adb shell reboot recovery....
faccio un restore....
ora flasho FR-MTD-PartHack-boot-v1-2_S_S.zip.....
e adesso riavvio....riavvio.... e mi torna in automatico in recovery... che faccio? do il reboot................ riavvio..... riavvio e ancora recovery...
allora..
la prima patch cioè questa FR-MTD-PartHack-recovery-v1-3_S.zip
va applicata una tantum la prima volta
la seconda patch cioè questa FR-MTD-PartHack-boot-v1-2_S_S.zip
va applicata ogni volta subito dopo che si installa una rom
nella guida si parla di un backup ma in realta questo si fa nel caso si abbia la rom gia installata e configurata
se pero vuoi seguire la guida alla lettera aliora devi reinstallare la recovery e riportare il sistema di default altrimenti non riesci ad avviare la rom senza la patch
faccio un wipe e reinstallo la rom
flashato FR-MTD-PartHack-boot-v1-2_S_S.zip
sta ripartendo
questa cosa non l'ho proprio capita... :O :O sarò invornito io ma ho seguito passo passo la guida fin dall'inizio e non andava... ora con un semplice wipe e una volta reinstallata la rom bastava flashare FR-MTD-PartHack-boot-v1-2_S_S.zip e BASTA?????? :'( e io che son diventato matto a rifar tutto...