Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiKKa
raga ma ai tempi quando ho fatto la partizione della sd mi hanno consigliato di fare swap 0mb invece di swap 32mb.
Migliorerebbe se lo portassi a 32mb?
Cioè che differenze ci sono?
la rom non è nemmeno concepita per "vedere" la partizione di swap quindi
non servirebbe a niente
i migliori risultati si ottengono senza partizione esterna
aumentando lo spazio in quella interna
per quanto io non dia molto credito hai benchmark
ho provato questa configurazione
HTC Magic ufficiale 2.1 a RC.zip Rogers (in prima pagina)
SD senza partitizione
partizione interna allargata(come in prima pagina)
tema "stile slide" light verde applicato(in prima pagina)
neocore 27.3 (no audio)
neocore 27.1 (con audio)
linpack 2.2
-
in quali situazioni si noterebbero differenze prestazionali utilizzando la memoria interna del cell rispetto alla memoria esterna in ext3?
cioè... io non noto così tanti cambiamenti rispetto alle rom precedenti dove usavo fisso solo la memoria interna...
-
Quote:
RiKKa
in quali situazioni si noterebbero differenze prestazionali utilizzando la memoria interna del cell rispetto alla memoria esterna in ext3?
cioè... io non noto così tanti cambiamenti rispetto alle rom precedenti dove usavo fisso solo la memoria interna...
dipende dalla rom e da quello che risiede nella partizione Dati
come le app installate dall'utente
non stiamo parlando di differenze enormi ma sicuramante in quelle applicazioni particolarmente pesanti la differenza si nota
ma soprattutto dalvik cache che quando è sulla sd toglie alla rom reattivita'
-
scusa l'ignoranza... ma la dalvik come si fa a sapere se è nella SD o nella memoria interna?
-
Quote:
RiKKa
scusa l'ignoranza... ma la dalvik come si fa a sapere se è nella SD o nella memoria interna?
generalmente è nella partizione dati come in questa rom (nella sua versione stok o polacca) ma ha volte come nelle smoki e le rom di capy puo venire spostata con delle patch
nelle rom stok o polacca quindi delvik viene spostato sulla sd se è presente la partizione ext3
e questo fa peggiorare la fluidita e velocita' della rom in generale
i benchmark in questo possono essere utili a capire
se si lancia un benchmark almeno 5 volte e il risultato differisce di molto
fra un test e l'altro è gia' un buon indizio che delvik lavora male
-
volevo segnalare che con la Polacca, riesco ad installare ed a giocare senza problemi con Angry Birds Full.... ottimo :D
L'ho scaricato tramite l'app sul market " Angry Birds mirror "
Una volta installata sarà possibile scaricare il gioco completo da uno dei 3 server messi a disposizione !
-
Davvero buona la RC 5!!=)
-
Quote:
federicolandra
Davvero buona la RC 5!!=)
allora ti fara piacere sapere che c'è anche la v6
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
scusate ragazzi se vado un pò (parecchio) OT,vorrei sapere una cosa. ho sottomano un backflip con preclair3 da provare,ma vorrei sapere se posso trasferire tutto quello che ho nel magic nel backflip senza impazzire a reinstallare tutto!se faccio un backup completo con mybackup pro dal magic,poi lo posso ripristinare su un altro telefono?
anche il backflip con questa rom supporta app2sd,i programmi mi resterebbero tutti dopo il backup?e i dati?grazie a chi mi sa rispondere!!!
-
un'altra versione "pulita" di quesra rom
CleanMagic