CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 787
Discussione:

[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    mmmmmmhh... mi fai venire voglia di passare a questa rom..., però ho ancora su la old radio con Cyano6stable...
    Potrei cambiare radio, però sono niubbo e non l'ho mai fatto... mi servirebbe a tal proposito un link a qualche tutorial chiaro e poco incasinato (e chissà, potrebbe servire a chiunque come me voglia provare questa rom )!
    L'unica cosa che mi dispiacerebbe è la difficoltà nel poter ritornare alle cyano (sopratutto 1.6 per la batteria e la 2.2 di ora) con le quali ho passato la maggior parte del tempo senza problemi... (ma probabilmente, provando questa rom, credo di non volerci più ritornare alle cyano - almeno da come mi stai facendo capire eheh!)
    molto più semplicemente vai su xdaa questo link [TOOL]Radio Switcher v."GUI 4" More secure than ever! [Win/Linux/Mac] - xda-developers c'è il radio switcher...tutto in automatico e senza rischi...ricorda che prima devi avere l'engineering SPL.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    mmmmmmhh... mi fai venire voglia di passare a questa rom..., però ho ancora su la old radio con Cyano6stable...
    Potrei cambiare radio, però sono niubbo e non l'ho mai fatto... mi servirebbe a tal proposito un link a qualche tutorial chiaro e poco incasinato (e chissà, potrebbe servire a chiunque come me voglia provare questa rom )!
    L'unica cosa che mi dispiacerebbe è la difficoltà nel poter ritornare alle cyano (sopratutto 1.6 per la batteria e la 2.2 di ora) con le quali ho passato la maggior parte del tempo senza problemi... (ma probabilmente, provando questa rom, credo di non volerci più ritornare alle cyano - almeno da come mi stai facendo capire eheh!)
    per qualunque cosa chiedi e nn aver timori...se vuoi ti faccio una mini guida io...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    vabbè te la faccio lo stesso:
    per prima cosa scarica sto file e lo flash come fosse una rom da recovery (upadat-hboot-1.33.2010) serve per avere l'engineering spl...
    File allegati
    Ultima modifica di kaisernose; 09-09-10 alle 11:08
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le guide son sempre ben accette
    ma per curiosità, quale versione della ROM hai scaricato?
    qua ce ne sono due, la RCMIX 2.1 e la Rogers_21_capychimp...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Le guide son sempre ben accette
    ma per curiosità, quale versione della ROM hai scaricato?
    qua ce ne sono due, la RCMIX 2.1 e la Rogers_21_capychimp...
    capychimp è stato il primo di linux nell'altra discussione...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, scrivo per la prima volta ma leggo da molto.
    che dire...grazie per il vostro continuo supporto anche per chi magari non segue sempre tutto su XDA.
    Dalle vostre entusiaste impressioni non vedo l'ora di far rinascere il mio Magic (anche perchè la fotocamera che mi faceva riavviare il cell ogni 3x2 mi dava parecchio fastidio).

    Riporto in ita i passaggi che un utente di XDA ha fatto da CM6 a questa:

    AGGIUNTO:Per prima cosa dovete verificare di avere l'engineering spl postato poco sopra.

    1.Create un nandroid backup della CM6 dalla recovery
    2.Copiate il file Rogers_21_capychimp.zip nella root della SDCard
    3.Scaricate RadioSwitcher v4 per cambiare la radio alla più nuova(6.35.16.19) invece che 3.22.26.17 (e SPL 1.33.2010) che veniva usata per la CM6
    4.Andate in modalità Fastboot Mode con Power+VolumeDown
    5.Eseguite RadioSwitcherGUIv4.0 e clikkate "flash new" per avere 1.76.2007 engineering SPL e la nuova radio (per ritornare indietro alla CM6, basta clikkare "flash old" e poi fare il restore del nandroid backup)
    6.Riavviate il tel, andate in recovery mode
    7.Installate il file Rogers_21_capychimp.zip
    8.Reboot del tel e avrete ora l'update rogers 2.1 rootato con Amon-Ra recovery e engineering SPL

    Ripeto, ho solo riportato i passaggi scritti in inglese da un utente XDA
    Ultima modifica di m4cch3; 09-09-10 alle 11:56

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    capychimp è stato il primo di linux nell'altra discussione...
    ma capychimp ha già cucinato una nuova ROM? mmm sarei quasi tentato... a pranzo provo!!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nel thread su XDA fanno riferimento a dei file europei da flashare per il gps...qualcuno sa qualcosa?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    poi scarichi i file dell hboot MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Radio : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Recovery: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    scaricati questi fili devi inserirli nella cartella tools del sdk...suppongo tu abbia adb e fastboot funzionanti.

    fatto ciò devi fare così:
    apri il terminale di windows/linux/mac e ti dirigi sulla cartella tools del sdk p.s:il telefono deve essere in fastboot (back+power).
    fatto ciò devi dare dei comandi che sono

    fastboot flash radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.10.18NewRadio.img
    fastboot flash hboot hboot-1.76.2007NewSPL.img
    fastboot flash recovery Recovery-RA-hero-v1.6.2NewRecovery.img
    fastboot erase system -w
    fastboot reboot-bootloader

    finish...per verificare torni in fastboot(back+power) e vedrai che hai scritto 1.76.2007
    6.35.10.18
    sei entrato nel mondo del new radio...scarica sta rom la metti nel sd tramite recovery(home+power)p.s devi fare usb ms toggle da recovery...copiata nel sd dai il comando da recovery di flash zip from sd...nn c'è bisogno di wippare perchè col cambio radio wippa tutto persino il buco del cul*. finito il fash fai reboot e ti provi sta rom
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4cch3 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scrivo per la prima volta ma leggo da molto.
    che dire...grazie per il vostro continuo supporto anche per chi magari non segue sempre tutto su XDA.
    Dalle vostre entusiaste impressioni non vedo l'ora di far rinascere il mio Magic (anche perchè la fotocamera che mi faceva riavviare il cell ogni 3x2 mi dava parecchio fastidio).

    Riporto in ita i passaggi che un utente di XDA ha fatto da CM6 a questa:

    1.Create un nandroid backup della CM6 dalla recovery
    2.Copiate il file Rogers_21_capychimp.zip nella root della SDCard
    3.Scaricate RadioSwitcher v4 per cambiare la radio alla più nuova(6.35.16.19) invece che 3.22.26.17 (e SPL 1.33.2010) che veniva usata per la CM6
    4.Andate in modalità Fastboot Mode con Power+VolumeDown
    5.Eseguite RadioSwitcherGUIv4.0 e clikkate "flash new" per avere 1.76.2007 engineering SPL e la nuova radio (per ritornare indietro alla CM6, basta clikkare "flash old" e poi fare il restore del nandroid backup)
    6.Riavviate il tel, andate in recovery mode e wipate tutto
    7.Installate il file Rogers_21_capychimp.zip
    8.Reboot del tel e avrete ora l'update rogers 2.1 rootato con Amon-Ra recovery e engineering SPL

    Ripeto, ho solo riportato i passaggi scritti in inglese da un utente XDA
    esattamente così è col radio switcher che io consiglio perchè è seccante scrivere fastboot flash etc etc...cmq il wipe nn è necessario al cambio radio si wippa tutto in automatico.. cmq bravo mach mi hai battuto in velocità..ora ci sono 2 guide nello stesso 3ad..nn dite più che nn sapete come si fa a cambiare radio e spl...

    ricordate che per fare sta procedura dovete prima avere l'enginering spl postato da me sotto forma di zip...che vi porta ad avere 1.33.2010...senza quello nn potete usare ne il RSwitcher ne la modalità classica di cambio radio.
    Ultima modifica di kaisernose; 09-09-10 alle 11:36
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy