Si installa quick system info.
Come dicevo in un post prima, è normale che nonostante app2sd la memoria del telefono diminuisca un po....
Guarda comunque con quel programma alla voce app2sd se te la rileva
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
no guarda che io ho già quella con tutte le feature descritte nella prima pagina...comprese quelle segnate come new. a parte l'app2sd. Sarà mica colpa del ripristino con mybackup pro?
Essendo nuovo nel forum, per prima cosa un saluto a tutti!!!
Avrei una cosa rapida da chiedere...sono deciso a cambiare radio e spl per poter installare questa fantastica rom!!! Non ne posso più di rom 32b adattate per 32a...volevo sapere, la versione 2.0 può essere installata senza le varie patch, app2sd, ecc...??
Ho letto tutti i post fino ad ora scritti, e ho capito bene a cosa servono app2sd e la patch per cambiare la partizione...tuttavia, quello che non sono riuscito a capire, è se la rom così come è (parlo della 2.0) è usabile al 100% senza problemi.
Grazie mille
ciao e benvenuto
finalmente qualcuno che tornato ad usare la testa....
non tutti riesono a capire che il 32b non è il32a..
la rom è piu che usabile
tu puoi installare la rom senza modificare niente a patto ovviamente
se hai gia radio e spl aggiornati
quindi :
aggiorni spl e radio, se non l'hai gia fatto fai cosi
poi installi la rom
tutte le varianti puoi sempre applicarle dopo se ne hai l'esigenza senza problemi
intanto installa e.. goditela
se hai dubbi chiedi....
Ultima modifica di linux33it; 10-09-10 alle 23:01
In effetti a me continua a sfuggire :P
Non mi pare ci siano queste abissali differenze tra questa rom ed una cyanogen...
Inoltre l'hardware, se non è proprio uguale, è davvero molto molto simile.
Certo, alcune cose funzionano meglio, come ad esempio il multitouch... ma per il resto non c'è tutto questo gap :P
Alla fin fine, se non si adora l'interfaccia Sense, la Cyano6 ha poco da invidiare a questa 2.1
Comunque nessuno ha esperito un peggioramento della ricezione Wifi?
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
se mi dici che non sopporti sense è un discorso
ma se mi dici che è solo questione di multitouch e(o poco altro)vuol dire che forse non ti sei soffermato abbastanza
sul fatto che sono simili i 2 magic beh! io li ho entrambi......
ti riferisci a questa rom per il wifi? con quale radio?
Ultima modifica di linux33it; 10-09-10 alle 23:34