CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 79 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 787
Discussione:

[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se mi dici che non sopporti sense è un discorso
    ma se mi dici che è solo questione di multitouch e(o poco altro)vuol dire che forse non ti sei soffermato abbastanza
    sul fatto che sono simili i 2 magic beh! io li ho entrambi......
    ti riferisci a questa rom per il wifi? con quale radio?
    L'ho usata per un pomeriggio, provando un po' di tutto.. Reattiva certo e funzionava tutto benissimo, ma alla fin fine non ho davvero notato questo salto di qualità allucinante... Te hai provato ad usare continuativamente la cyano 6 stable? Non dà problemi di sorta, pur non essendo "cucita" sopra il 32A.

Comunque l'ultimissima radio e mi prendeva parecchio male il wifi ^^
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao e benvenuto
    finalmente qualcuno che tornato ad usare la testa....
    non tutti riesono a capire che il 32b non è il32a..

la rom è piu che usabile
    tu puoi installare la rom senza modificare niente a patto ovviamente
    se hai gia radio e spl aggiornati
    quindi :
    aggiorni spl e radio, se non l'hai gia fatto fai cosi
    poi installi la rom

tutte le varianti puoi sempre applicarle dopo se ne hai l'esigenza senza problemi
    intanto installa e.. goditela
    se hai dubbi chiedi....
    Grazie mille linux33it per la risposta molto celere!!! Mi sei stato di grandissimo aiuto...

La differenza tra 32a e 32b la conosco bene...ho attualmente su una cyanogen 6, e non ho mai voluto cambiare radio e spl perchè si diceva che la procedura è abbastanza rischiosa!!! Quindi diciamo che mi sono solo limitato a provare qualche rom adattata...

Ora invece, la storia cambia...è uscita finalmente una rom 2.1 sense fatta appositamente per i nostri 32A...e, volendo una rom senza bug, non posso aspettare oltre!!! la cyanogen 6 sinceramente non mi ha soddisfatto...qualche bug c'è, e poi il consumo di batteria è veramente troppo alto!
    Quindi domani o al max prossima settimana la installo sicuramente...

Ti ringrazio inoltre per la procedura in italiano del cambio radio e spl (l'avevo vista nel famoso forum dedicato ad htc [non so se lo posso nominare ], ma ora mi è più chiara).

Una cosa ti chiedo se mi permetti: installando la 2.0 così come è, quanta memoria libera per installare le app mi rimane?

Grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    Grazie mille linux33it per la risposta molto celere!!! Mi sei stato di grandissimo aiuto...

La differenza tra 32a e 32b la conosco bene...ho attualmente su una cyanogen 6, e non ho mai voluto cambiare radio e spl perchè si diceva che la procedura è abbastanza rischiosa!!! Quindi diciamo che mi sono solo limitato a provare qualche rom adattata...

Ora invece, la storia cambia...è uscita finalmente una rom 2.1 sense fatta appositamente per i nostri 32A...e, volendo una rom senza bug, non posso aspettare oltre!!! la cyanogen 6 sinceramente non mi ha soddisfatto...qualche bug c'è, e poi il consumo di batteria è veramente troppo alto!
    Quindi domani o al max prossima settimana la installo sicuramente...

Ti ringrazio inoltre per la procedura in italiano del cambio radio e spl (l'avevo vista nel famoso forum dedicato ad htc [non so se lo posso nominare ], ma ora mi è più chiara).

Una cosa ti chiedo se mi permetti: installando la 2.0 così come è, quanta memoria libera per installare le app mi rimane?

Grazie mille
    dovresti essere intorno ad un centinaio di MB
    comunque estenderla è un sciocchezza

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

io sono abituato alla durata della 1.6 di cyano, dalla sua 2.1 son tornato indietro sulla 1.6 per questo motivo. ora sto testando la 2.2 e posso notare che si pone come durata come via di mezzo tra la 1.6 e la 2.1 (parlo sempre di cyano). voi che state testando, potete fare una classifica tra le rom che avete provato e questa 2.1 sense, per quanto riguarda la batteria?
    È un parametro molto importante per quanto mi riguarda. utile per decidere quale rom considerare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    L'ho usata per un pomeriggio, provando un po' di tutto.. Reattiva certo e funzionava tutto benissimo, ma alla fin fine non ho davvero notato questo salto di qualità allucinante... Te hai provato ad usare continuativamente la cyano 6 stable? Non dà problemi di sorta, pur non essendo "cucita" sopra il 32A.

Comunque l'ultimissima radio e mi prendeva parecchio male il wifi ^^
    permettimi di dirti,senza polemica,che un pomeriggio basta appena per installarla e configurarla un rom, Ben altro è usarla nel quotidiano e fare dei test
    la cm6 lo usata per una 10 di giorni,per non falsare il test non mi sono accontentato di installare una cm6 su radio 6.35 ma per la prima e unica volta ho installato old radio proprio per provare "froyo" o meglio quello che di molto poco ci rimane di froyo essendo adatta per drive totalmente diversi e limitati.ma non mi aspettavo niente è stata pura curiosita'
    quindi non si puo proprio fare un confronto tra questa cosa che è pura e continua sperimentazione ,"smanettamento",e divertimento
    con rom che che provengono da aggiornamenti ufficiali per magic32a
    il cui scopo è quello di avere la massima efficienza , affidabilita e stabilita
    ti pare che si possano fare paragoni?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

dovresti essere intorno ad un centinaio di MB
    comunque estenderla è un sciocchezza
    Ok, grazie mille...un centinaio di mega dovrebbero bastare per le mie poche "esigenze" di applicazioni!!!
    Anche perchè, tra l'altro, la sense ha molti widget e apps già installate, e quindi posso evitare di prenderle dal market!
    e cmq mi pare di aver letto che la patch per la partizione può essere applicata in qualsiasi momento giusto?

Oggi pomeriggio dovrei mettere la rom, e sicuramente domani o lunedì vi saprò dire la mia esperienza...

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Linux, alla fine ho provato a mettere la swap da 64 perchè ho notato che senza la home mi si ricaricava un po troppo spesso e speravo così di risolvere.
    Purtroppo i risultati per me sono stati disastrosi. Dei lag anche di due secondi tra una schermata e l'altra della home, applicazioni tipo astro o il market che ci mettevano 15 secondi ad avviarsi... Secondo me dipende tutto dalla classe della sd.
    Comunque ora torno al partizionamento 0 swap 512 ext3 e il resto fat32 e spero di risolvere...
    Se non trovo un modo di tenere la home in memoria mi sa che passo al launcher pro che ha proprio l'opzione per fare questo.
    Poi voglio provare a disinstallare peep e footprint che me li trovo sempre aperti in memoria e vediamo se migliora...

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io attualmente ho su la smoki con partition layout. cosa devo fare di preciso per mettere questa senza sfasciare il magic???
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Linux, alla fine ho provato a mettere la swap da 64 perchè ho notato che senza la home mi si ricaricava un po troppo spesso e speravo così di risolvere.
    Purtroppo i risultati per me sono stati disastrosi. Dei lag anche di due secondi tra una schermata e l'altra della home, applicazioni tipo astro o il market che ci mettevano 15 secondi ad avviarsi... Secondo me dipende tutto dalla classe della sd.
    Comunque ora torno al partizionamento 0 swap 512 ext3 e il resto fat32 e spero di risolvere...
    Se non trovo un modo di tenere la home in memoria mi sa che passo al launcher pro che ha proprio l'opzione per fare questo.
    Poi voglio provare a disinstallare peep e footprint che me li trovo sempre aperti in memoria e vediamo se migliora...
    confermo anch'io con la v2 succede questo
    mentre con la 1 non avevo notato problemi..anzi...

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

confermo anch'io con la v2 succede questo
    mentre con la 1 non avevo notato problemi..anzi...
    succede spessissimo anche a me.
    Praticamente sempre quando uso il browser e ritorno alla home. Fastidiosissimo.
    Qualcuno che ha partition layout mi posta l output di
    codice:
    df -h
    ?
    grazie

Pagina 24 di 79 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio