lore...la differenza e ke la rom polacca ha le performance e stabilita della stock,ed è inglese...io sto usando questa perchè c e una differenza rispetto alla capy.
Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
SPL : 1.76.2007
Radio : 6_35.16.19
ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
SD : 8GB
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
si mette in automatico senza toccare nessuna impostazione. riprova a flasharlo
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
confermo!
+veloce +reattiva +satabile
con la capy riavvi non ne ho mai avuti,una certa "pesantezza"iniziale è perfettamente normale soprattutto nelle sense, quindi qualsiasi valutazione va fatta dopo qualche ora
l'originale ha sicuramente una gestione piu efficiente di ram/delvik
comunque per velocizzare la rom va tolta l'animazione all'orologio
i polacchi consigliano l'uso di un taskiller ma a me questa cosa non piace
ha constatato che la rom originale gestisce molto bene i processi da sola
e il multitasking va molto bene a differenza della capy dove,per esempio, se hai il navigatore acceso e ti arriva una telefonata il navigatore viene terminato e questo non è accettabile.
inoltre non sempre chiudere programmi e recuperare ram significa velocizzare la rom infatti nelle sense è sempre successo il contrario usando "killer" esterni
Ultima modifica di linux33it; 14-09-10 alle 13:32
Ma infatti io volevo sapere le differenze tra la stock e la polacca!lore...la differenza e ke la rom polacca ha le performance e stabilita della stock,ed è inglese...io sto usando questa perchè c e una differenza rispetto alla capy.
Linux da dove l'hai tirata fuori sta rom?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
le ho anche scritte qualche post indietro
comunque è qui:
[Magic ROM] [32A][6.35]NOWA WERSJA Oficjalny 2.1 Sense UI dla Magic,Wi?cej pami?ci ROM[12-09-10] - forum.android.com.pl
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
Ma infatti io volevo sapere le differenze tra la stock e la polacca!
Linux da dove l'hai tirata fuori sta rom?
le ho anche scritte qualche post indietro
comunque è qui:
[Magic ROM] [32A][6.35]NOWA WERSJA Oficjalny 2.1 Sense UI dla Magic,Wi?cej pami?ci ROM[12-09-10] - forum.android.com.pl
e io dovrei credere che tu conosci pure il polacco???? ihihihi...
Comunque alla fine io ho preso la rom stock e ci ho aggiunto solo app2sd e va una bomba. L'unico problema è che dopo aver installato la tastiera htc_ime_mod non mi funziona la scrittura vocale dei sms. eppure ricerca vocale l'ho installato dal market... chissa cosa mi manca...