Visualizzazione stampabile
-
io ho 1 problema con questa rom:
ho ripristinato i miei vecchi sms dalla vecchia rom attraverso sms backup and restore, ed ora ogni volta che provo ad entrare nei messaggi, ottengo schermata nera.. insomma, non va!
prima di questo, mi si bloccava sempre chiedendomi di arrestare il processo, e allora ho fatto come androgiallo, cioè sono andato in recovery/other e ho fatto partire fix qualcosa... qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rschirin
ma la ota v3 è in italiano?
SE guardi il post giusto OTA V3 vedrai delle immagini dove spero capirai in che lingua è.
-
Quote:
paoloc67
SE guardi il post giusto
OTA V3 vedrai delle immagini dove spero capirai in che lingua è.
Se non sbaglio comunque non è una traduzione integrale vero?
Ad ogni modo basta flashare l'ufficiale senza wipe se attualmente ho su quella di questo thread o potrebbero sorgere problemi?
-
Quote:
Puddux
Se non sbaglio comunque non è una traduzione integrale vero?
Ad ogni modo basta flashare l'ufficiale senza wipe se attualmente ho su quella di questo thread o potrebbero sorgere problemi?
è completamente l'italiano, tranne le g - apps che basta che dopo la rom flashi quelle in italiano ;)
-
la sto usando da un paio di giorni (la versione 3) e devo dire che va davvero benissimo, anche meglio della versione precedente...l'unico problema è: se setto setcpu in modalità ondemand tutto ok, mentre se lo setto in performance dopo poco tempo si freeza il dream (parlo del profilo main x intenderci)....qualcuno può controllare se anche a lui fa questo scherzetto???o_O la frequenza che uso è 614 MHz, quella di default della rom...
Thx
-
Quote:
androgiallo
la sto usando da un paio di giorni (la versione 3) e devo dire che va davvero benissimo, anche meglio della versione precedente...l'unico problema è: se setto setcpu in modalità ondemand tutto ok, mentre se lo setto in performance dopo poco tempo si freeza il dream (parlo del profilo main x intenderci)....qualcuno può controllare se anche a lui fa questo scherzetto???o_O la frequenza che uso è 614 MHz, quella di default della rom...
Thx
Androgiallo non creare confusione questa non è la discussione sulla OTA