E' già stata tolta dal server !!!!!!!!!!!!!o_Oo_O
Visualizzazione stampabile
E' già stata tolta dal server !!!!!!!!!!!!!o_Oo_O
È di nuovo disponibile
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ok grazie.;)
Be che dire, veloce è veloce, reattiva è reattiva, ma dal punto di vista grafico, speravo in qualcosa di meglio (sulla falsa riga della precedente), poche sono le modifiche che sono state fatte da quella di stock ma a mio personale parere orribili.:'(:'(
P.S. Bisogna solo ringraziare gente come Ruyman@Andra per il loro lavoro, ma i gusti ie gusti.;);)
Da come ho letto però non traducono tutto... o sbaglio?
Effettivamente non è una traduzione completa.
Per Puddux
Questo è il link ufficiale del forum ROM Ruyman@Andra MoD con qualche screen (i migliori roftlroftl)
ROM Ruyman Official Ota Mod 21-10-2010 - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
Eh vedi che allora avevo letto bene... adesso faccio il film "ModestissimoMe" :D AUHAUHAHU
L'ho appena flashata...come primissima impressione devo dire che è la più reattiva tra tutte le rom froyo che ho provato ;)
Effettivamente dal punto di vista grafico è un pò scarna, ma vabbè, poi ognuno se la customizza come vuole...aspetto la traduzione completa in ita, per ora lascio in inglese :)
Tweet di Ruymaca
Estamos trabajando en una nueva versiones con los cyanogenmod adoba implementados en la rom oficial ....
Grande ......
Ottima notizia per i nostri Dream-Sapphire :D
ragazzi sto testando la rom.. devo dire che e veloce e molto reattiva.. e posso dire che sul mio dream la lingua italiana me la da di default.. e partito da solo in ita..
Tweet di Ruymaca
Terminando la nueva mod oficial con muchas extras todas desistalables y con las opciones de cyanogenmod implementados ..... la nasa me esper
Sei sicuro di aver installato quella con base dell'aggiornamento ufficiale ota?
Questa;
ROM Ruyman Official Ota Mod 21-10-2010 - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
ho letto i vostri commenti.. ma non ho ancora capito una cosa.. è in italiano l'ultima versione? e graficamente è molto diversa da quella precedente? altrimenti aspetterei qualche giorno prima di provarla. specie perchè ora il dream comunque funziona da dio:p
allora bisogna distinguere le due rom , la ufficiale non ha nessun tema e come lingue ha solo inglese e spagnolo mentre la mod 2.2.1 ha il tema e la lingua italiano
ok.. non ci ho capito gran che scusa. quella ufficiale è quella di cui vedo le foto sul link del tread ufficiale?
Ho appena creato un nuovo post per la ufficiale
ho scaricato quella presente nel forum.. questa in prima pagina.. la black version.. poiche era presente solo quella.. e mi a dato l'italiano gia quando premi il drone al primo avvio.. comunque rimane una rom veloce.. ma non riesco ad impostare appssd ext.. mi installa nella memoria principale.. uffi..
ottima rom la proverei volentieri a 710 di oc, però non so se potrebbe essere instabile, comunque come batteria non ne consuma più di altre con fw 2.2.1 quindi ok, poi basta utilizzare SetCPU per settare i vari clock... che dire ottima rom, complimenti! :)
già che ci sono metto i miei link a megaupload per:
spero vi siano utili! :cool:
ciaoooo! ;)
@powerofmusic io volevo provare launcherPRO visto che dicono tutti sia migliore di adw.. ma graficamente mi piace di più adw, anche perchè è integrato completamente nella rom.. ci sono settaggi particolari per provarlo? o temi?
Quella che hai installato ( ottima rom) non è la rom basata sull'aggiornamento OTA ufficiale google.
Comunque oggi è uscita la versione " ota"con inclusa la lingua italiana.
https://www.androidiani.com/forum/ht...l-ota-mod.html
a sto punto non so se vale la pena avere 2 topic sulla stessa rom...che dite di fare????si possono unire in qualche modo tanto da creare una discussione unica???? ;)
Sono due rom differenti.
Ciao ciao
allora io come grafica gli ho cambiato le icone mettendole colorate, cioè la tieni premuta selezioni "change shortcut" poi applicazioni, selezioni quella che vuoi mettere poi "default icon" ecco che già ha un'intergaccia migliore, per le impostazioni se vuoi ti faccio degli screenshot :)
Chi di voi è passato da questa rom a quella "ufficiale" ? cosa mi consigliate?
A me personalmente non funziona il wifi, mi da errore e il market è scandaloso..
Resta il problema del wifi, ma succede solo a me?
Ed inoltre questa rom secondo me ha come difetto che non ti fa scegliere quali applicazioni visualizzare nel menu e non permette la creazione di gruppi.
Questa questa...
io mai avuto problemi di wi-fi...sapevo che la prima basata sull'ota aveva tale bug ma poi è stato fixato o_O
Per non sbagliare mi posti il link dell'ultima versione, non vorrei avere sbagliato qualcosa..
io sto usando questa ---> Ruyman Froyo 2.2.1 - Wuala
Sembra la stessa che ho scaricato, comunque adesso faccio 1 wipe di tutto, la installo e vediamo
Ok ora il wifi funziona, altra domanda come impostate cpu voi?
Consigli particolari ?
E anche autokiller come va impostato?
la cpu ce l'ho a 613 MHz on demand con set cpu e poi ho creato alcuni profli per risparmiare un po' di batteria...menteìre autokiller l'ho importato in modalità agressive e devo dire che mi ha aiutato molto questa app!!!