Visualizzazione stampabile
-
Se avesse anche la possibilità di impostare i gruppi in menu sarebbe perfetta...
Comunque per il market novità?
Altra cosa ho provato a seguire una guida per impostare il layout della qwerty fisica in italiano e mi ha crashato tutto, voi che guida avete usato?
-
per i comandi della querty io do sempre il comando da terminal emuletor. Con le 2.2 la procedura di flashare lo zip mi creava non pocproblemi. mentre con terminal emuletor tutto liscio
-
Ciao scusate potresti aiutarmi? ho flashato la ruyman sul mio G1 ma lo schermo è bloccato sull'animazione Ruyman@Andra mi aiutereste per cortesia?
-
hai la partizione in ext3 o 4? sicuro di aver un spl modificato o una radio abbastanza aggiornata? altrimenti il problema potrebbe essere che quando hai flashato la rom non hai fatto il wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
Ciao scusate potresti aiutarmi? ho flashato la ruyman sul mio G1 ma lo schermo è bloccato sull'animazione Ruyman@Andra mi aiutereste per cortesia?
quoto cece, tale rom necessita assolutamente di DANGER SPL!!!!!se nn hai qll prima, nn riesci a fare nulla!!!!cerca sul forum che c'è la guida di come fare a aggiornare radio ed spl x il Dream!
-
ragazzi ho risolto col wipe... grazie cmq un'altro suggerimento qual'è la procedura per il layout in italiano della querty. io ho seguito il procedimento con il file ita.sh ma seppur sulla sd ci sia mi dice che non c'è come se non lo vedesse... mi aiutate se potete? grazie
-
so che potrebbe essere una cosa banale..
(ma spesso si dimentica visto che i file da flashare son .zip... :-$)
L'hai dezippato? altrimenti non lo trova no!:p
-
Quote:
cece
so che potrebbe essere una cosa banale..
(ma spesso si dimentica visto che i file da flashare son .zip... :-$)
L'hai dezippato? altrimenti non lo trova no!:p
si certo che si....
-
no chiedevo.. poteva essere un errore.. non saprei altrimenti..
-
ho scaricato il primo allegato lo decompresso messo nella sd, scrivo sul terminal emulator "sh ita.sh" mi compare"Questo script cambiera' il layout della vostra tastiera in italiano.
(:not found
il file non c'e' "
grazie
Quote:
cece
no chiedevo.. poteva essere un errore.. non saprei altrimenti..
-
io ho messo la cartella "tastiera" con i due file all'interno nella sd.
e dopo da terminale scrivo: su
cd /sdcard/tastiera
sh ita.sh
se i file sono posizionati correttamente e se non li hai rinominati diversamente non saprei. :(
-
ok finalmente dopo varie riflashiate l'ha presa... grazie
Quote:
cece
io ho messo la cartella "tastiera" con i due file all'interno nella sd.
e dopo da terminale scrivo: su
cd /sdcard/tastiera
sh ita.sh
se i file sono posizionati correttamente e se non li hai rinominati diversamente non saprei. :(
-
Ragazzi qualcuno che posta un link di una guida funzionante per il layout della qwerty fisica in italiano? Grazie
-
Quote:
spaceone
Ragazzi qualcuno che posta un link di una guida funzionante per il layout della qwerty fisica in italiano? Grazie
eccolo qui (https://www.androidiani.com/forum/ht...-italiana.html) funziona sempre e cmq in qualsiasi rom possibile ed immaginabile ;) roftl
-
Qualcuno sa dirmi come si fa o meglio se si fa, qual'è il file da installare per il tastierino numerico con T9 ne ho provati diversi trovati in giro per i forum ma senza riuscire... grazie
-
Quote:
MARTA0606
Qualcuno sa dirmi come si fa o meglio se si fa, qual'è il file da installare per il tastierino numerico con T9 ne ho provati diversi trovati in giro per i forum ma senza riuscire... grazie
Trovi tutto in questa discussione post3 (il mio)
Link:
https://www.androidiani.com/forum/ht...yo-cyano6.html
Ciao ciao
P.S. la tastiera t9 linkata funziona con tutte le rom froyo
-
Quote:
ringogelso
Grazie l'avevo già provata.... non funziona... forse nello snellire la rom con root explorer ho eliminato qualcosa che c'entra con la tastiera? mi sa che la riflashierò...
-
no scusa ora è comparsa.... tutto ok è che sta rom è diventata molto meno reattiva... :-(
-
Qualcuno può postarmi un link con la Home adw senza volere l'ho rimossa da system\app con root explorer...
-
Quote:
MARTA0606
Qualcuno può postarmi un link con la Home adw senza volere l'ho rimossa da system\app con root explorer...
scaricalo dal market è gratuito!!!!;)
-
grazie :-)!!! ora lo scarico ma a voi non è un po' lentina sta rom... anche con autokiller a me non è cambiato molto.... launcher pro è decisamente impallata spesso...
-
$su
"#bootswapv2
y eligen las opciones "a" si tienen swap+fat o "b" si tienen swap+fat+ext3/4
luego les pide el swappines q yo lo tengo en 40 y funciona perfecto
a la tercera opcion si no tienen mucha idea ponganle q no con la "n"
y listo"
e pensare che l'avevo ignorato.... !!! che differenza indispensabile....vivamente consigliato!!!!
-
Quote:
MARTA0606
$su
"#bootswapv2
y listo"
e pensare che l'avevo ignorato.... !!! che differenza indispensabile....vivamente consigliato!!!!
differenza di che tipo???cosa fa questa cosa???xk neanche io nn l'ho fatto a dire la verità o_O
-
serve ad abilitare la swap :D se hai la partizione funziona bene! io ho messo la swap a 60 e disattivato compcache e attivato jit. funziona bene si. app2sd funziona anche senza lo script ho notato
-
Quote:
cece
serve ad abilitare la swap :D se hai la partizione funziona bene! io ho messo la swap a 60 e disattivato compcache e attivato jit. funziona bene si. app2sd funziona anche senza lo script ho notato
come si disabilita compcache e che cos'è jit?
-
Quote:
MARTA0606
come si disabilita compcache e che cos'è jit?
da impostazioni->cyanogen mod fai tutto...
cmq il jit è un compilatore just in time!!!!!;)
-
Ciao a tutti!
Grazie a voi ho conosciuto questa splendida ROM che è davvero molto veloce, devo dire! Unica cosa, il tema nero così proprio non mi piace...è possibile mettere il tema originale di Froyo?
Grazie :)
-
Quote:
MARTA0606
$su
"#bootswapv2
y listo"
FATTO !! Hai ragione il telefono sembra più reattivo ... anche io ho attivato Jit ... vediamo come va il cell ... anche se è veramente una Bomba già così ...
-
Quote:
actingout
Ciao a tutti!
Grazie a voi ho conosciuto questa splendida ROM che è davvero molto veloce, devo dire! Unica cosa, il tema nero così proprio non mi piace...è possibile mettere il tema originale di Froyo?
Grazie :)
Ovviamente hai risolto perchè avrai smanettato nei menù e avrai notato che puoi cambiare i colori ... compreso l'orologio nella status bar ... ;)
-
Si, adesso però stavo cercando di cambiare colore della notification bar e il pulldown (IMHO bruttissima quella con il logo trasparente HTC che c'è di default) modificando il .png e caricandolo in framework-res.apk usando MetaMorph, però nonostante l'applicazione completi la procedura senza errori il tema non viene modificato! Da cosa può dipendere? I permessi di root ce li ha... o_O
-
Quote:
actingout
Si, adesso però stavo cercando di cambiare colore della notification bar e il pulldown (IMHO bruttissima quella con il logo trasparente HTC che c'è di default) modificando il .png e caricandolo in framework-res.apk usando MetaMorph, però nonostante l'applicazione completi la procedura senza errori il tema non viene modificato! Da cosa può dipendere? I permessi di root ce li ha... o_O
Non so se puoi cambiare il Tema così semplicemente ... credo che sia integrato e compilato insieme a tutto il pacchetto ... puoi provare l'altra Rom che mi pare sia chiara e leggermente diversa come veste grafica ... Anche se io ammetto che la Notification Bar la uso veramente poco e niente ... :D
-
Quote:
actingout
prova con ninjamorph:https://www.androidiani.com/forum/le...are-il-pc.html
-
Quote:
paoloc67
C'è un APP per tutto !!! uhauhahuahu .... Kill Apple
-
Quote:
paoloc67
Funziona!!! :D
grazie grazie grazie :)
-
-
vorrei provare questa rom ma ho un dubbio, quale dovrei scaricare?cioè....tra i vari OC quale dovrei scegliere?e sopratutto....l'OC avviene da solo oppure devo modificare qualcosa?
-
Quote:
rschirin
vorrei provare questa rom ma ho un dubbio, quale dovrei scaricare?cioè....tra i vari OC quale dovrei scegliere?e sopratutto....l'OC avviene da solo oppure devo modificare qualcosa?
scariva quella basata sull'ota v3 che è l'ultima cronologicamente e questa ha già di suo un kernel a 614 MHz di overclock...x controllarlo usa setcpu...se vuoi un ulteriore OC, flasha dopo la rom uno dei kernel linkato sotto!!!!;)
-
ho notato che a selezionare il link della v3 si accede alla pagina di download di 3 files... lo spagnolo faccio fatica a capirlo... alla fine cosa bisogna scaricare, oltre alla rom?
-
Quote:
Wilaroth
ho notato che a selezionare il link della v3 si accede alla pagina di download di 3 files... lo spagnolo faccio fatica a capirlo... alla fine cosa bisogna scaricare, oltre alla rom?
basta guardare nel post giusto link:https://www.androidiani.com/forum/ht...l-ota-mod.html
Link:Ruyman Ota Mod V3.zip - Wuala
-
Quote:
androgiallo
scariva quella basata sull'ota v3 che è l'ultima cronologicamente e questa ha già di suo un kernel a 614 MHz di overclock...x controllarlo usa setcpu...se vuoi un ulteriore OC, flasha dopo la rom uno dei kernel linkato sotto!!!!;)
ma la ota v3 è in italiano?