Visualizzazione stampabile
-
ROM Ruyman@Andra MoD
Ciao ragazzi nel mio pellegrinare per forum ho trovato questa rom froyo 2.2.1 (per 32B e dream) molto valida.
Recomiendo hacer las particiones es decir swap64mb ext512 y el resto como fat32 tambien recomiendo encarecida mente u obligatoriamente formatear la targeta de memoria o en su caso borrar las carpetas de android de la misma, haer todos los wipes, la Rom tarda unos pocos minitos en hacer el primer arranque ya que esta instalando todos los extras el primer arranque tarda entre 3 y 5 minutos, una vez este echo este arranque y realizada las configuraciones previas es de obligacion hacer un reinicio para la total funcionalidad del telefeno
change log:
Ruyman Froyo 2.2.1
añadida la nueva actualizacion de froyo 2.2.1
añadido el nuevo is.explorer
2 versiones de la rom white e black
la misma base que la 614Mhz pero con las actualizaciones mas actuales de la 2.2.1
añadido swap scrip en la base del terminal con los siguientes datos:
Cuando inician van al terminal y teclean
$su
#bootswapv2
y eligen las opciones "a" si tienen swap+fat o "b" si tienen swap+fat+ext3/4
luego les pide el swappines q yo lo tengo en 40 y funciona perfecto
a la tercera opcion si no tienen mucha idea ponganle q no con la "n"
y listo
Pasos de la instalacion de la rom para un funcionanmiento perfecto:
Descargamos la rom y los kernells de estas direcciones:
Rom base 614mhz: ....Ruyman Froyo 2.2.1 - Wuala
633mhz:.........MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
652mhz:.........MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
672mhz:.........MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
710mhz:.........MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Hacemos un Nandroid por lo que pueda pasar
Copiamos archivos de seguridad al pc desde la tarjeta de memoria
Formateamos tarjeta de memoria (desde recovery haciendo las particiones swap64 ext3 512 resto fat32)
Conectamos el tlf al pc en transferencia de datos(recovery amon-ra 1.7.0 opcion 2)
Copiamos la rom y loa kernell deseados en la tarjeta memoria
Flasheamos la rom e iniciamos el tlf normalmente, hacemos la configuracion previa instalamos las app y demas, reiniciamos el tlf una vez termiando para que asiente la rom
Este paso es opcinal es la instalacaion de los kernell a mas velocidad tenemos que entrar en el tlf en recovery y flashear el kernel deseado como una rom y ya esta todo funcionando
Pack de programas esenciales: .....MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Enlaces en wuala:ruymanca - Wuala
http://i51.tinypic.com/20sss5k.jpghttp://i54.tinypic.com/5lt11c.jpg
bootanimation :xda-developers
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1274379821
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesiestu
L'hai provata?
è sempre basata sulla cyano?
dacci delle impressioni
-
Adesso quasi quasi la provo... sono curioso di provare una rom con lo swap per vedere quanta differenza c'è da quella che ho su attualmente :)
-
è x 32b o 32a???:) e se qualcuno l'ha provata ci dia le sue impressioni e/o paragoni con altre rom già provate tanto x avere un'idea di confronto!!!!
-
HTC Magic-32B Google experience
ROM-SuperFroyo V6/ROM Ruyman@Andra MoD Overclock
Recorevy-RA-1.7.0G Blu
Ce l'ha scritto lui nella firma...
-
allora aspettiamo paoloc67 che ci dia le sue impressioni su questa rom!!!;)
-
Questa versione c'è l'ho installata da ieri e devo dire che sul mio magic va molto bene.Comunque la miglior cosa da fare è sempre provare le varie rom sul proprio dispositivo perché le reazioni non sono mai le stesse .
-
Eccomi arrivoooooo!!!!! roftlroftl
-
Ma hai 2 schede SD? E' una palla copiare tutto avanti e indietro per fare la swap e tutto il resto! (E adesso salta fuori che sono pirla e c'è il programmino per fare tutto senza cancellare niente tutte le volte!)
-
Non avevo letto che bisogna partizionare l'SD ,che palle, non l'ho mai fatto proprio per il rompimento. roftlroftl
-
Adesso non trovo il post ma avevo letto di un programma che ti faceva partizionare l'sd a caldo... spero non cancelli tutto però!
-
Ragazzi non vi sembra che consumi un po' troppa batteria? Io l'ho installata da ieri sera tardi e alle 12 di oggi, senza aver fatto un gran uso del telefono ero già al 20%.
-
Te lo confermo infatti sono tornato subito indietro. Io credo che il gioco dello swap alla fine non valga la candela come si suol dire :) Perchè alla fine ok che ho + memoria a disposizione però allo stesso tempo devo continuare a fare accessi sulla SD e quindi consumare batteria. Questo il mio modestissimo pensiero...
-
Mah! Io provo a tenerla ancora, non fosse altro per le due palle che mi sono fatto a ripartizionare, magari si stabilizzao_Oo_O
Mi spiegate per quale motivo, secondo voi, sia Fancy Widget che Weather & Toggle Widget, non sono mai sincroni con l'ora di sistema?
-
hai provato ad abbassare la frequenza della cpu con setcpu. Io ho messo 480000/245000 quando lo schermo è spento
-
ora scarico l'apk e poi provo...:p
-
Mi spieghi come lo devo settare? Non ho mai smanettato con questa applicazione:-[
-
scarichi l'app, la installi e crei un profilo "screen off" con max 480MHz e min 128MHz" direttamente l'applicazione e così dovresti risparmiare un po' di batteria...
ps: per rendere definitive le modifiche, riavvia il cell!!!
-
Uscita una nuova versione, link al primo post
-
scusate se sono un po' o.t.
sapete come si chiama quel widget che mostra le info sul sistema nello screenshot al primo post?
dK
-
appunto system info mi pare :)
-
si chiama system info widget
-
in finale come ti trovi con questa rom? vale? perchè io x ora le ho provate tutte, cyano, suplerfly, chromatic, superfroyo ma delusione totale...
-
Re: ROM Ruyman@Andra MoD
Ormai ho capito che le rom bisogna provarle sul proprio cell. Ci sono troppe variabili che possono cambiare completamente il comportamento della rom. Comunque sul mio Magic va bene.
Sent from my HTC Magic Mod using Tapatalk
-
La definiresti una rom "quotidiana???"
-
Io la sto usando da quando è uscita cioè il giorno 30 settembre e per adesso mi trovo bene.
-
Quote:
babybrustenberg
La definiresti una rom "quotidiana???"
Continuo a non capire in ogni caso che tipo di rom stai cercando... :) Cioè non mi sembra che abbiano problemi mediamente tutte quelle che ci sono adesso. Le nightly ultime poi basate su Froyo 2.2.1 mi sembrano davvero ottime...
-
Uscita la nuova versione basata su froyo 2.2.1
-
La provo ...
PaoloC67 ... Per curiosità, che versione hai provato ?
Full ? Lite ? Kernel OverClock ?
Grazie
-
adesso sto usando la lite ma la differenza con la full sono solo le applicazioni installate di base. La rom ha già il kernel oc fino a 633
-
Quote:
paoloc67
adesso sto usando la lite ma la differenza con la full sono solo le applicazioni installate di base. La rom ha già il kernel oc fino a 633
L'ho provata ieri sul Dream
Avevo installato l'overclock 710 ma non parte
Sta in BOOT perenne
Senza l'OC parte
Ho installato la FULL, quindi presumo che le APPS (il link a parte ...) non vanno installate
Molto curata graficamente, audio molto forte
Provo a scendere di OC e vediamo se funge
Cmq dalla Spagna giungono sempre ottime ROM ;)
-
Provata!! ottima rom molto veloce al primo avvio senza toccare nulla, non ho fatto la partizione sd , funziona molto bene, praticamente è una CM6 ("notturna") con applicato il tema MarksTheme :)( storico tema fin dalle prime cyano).
Ciao Ciao
-
Quote:
ringogelso
Provata!! ottima rom molto veloce al primo avvio senza toccare nulla, non ho fatto la partizione sd , funziona molto bene, praticamente è una CM6 ("notturna") con applicato il tema MarksTheme :)( storico tema fin dalle prime cyano).
Ciao Ciao
Ringo, versione 'Normale' o anche OverClock ?
Lite o Full ?
-
Quote:
Glen
Ringo, versione 'Normale' o anche OverClock ?
Lite o Full ?
Versione base lite che comunque è già oc 633.
-
Quote:
ringogelso
Versione base lite che comunque è già oc 633.
Impressione tua Ringo ...
GammaFly o codesta ?
-
Quote:
Glen
Impressione tua Ringo ...
GammaFly o codesta ?
Be, diciamo che le rom sono "costruite" sulla stessa base (o quasi, Cyano 2.2.1) quindi come performance sono simili , la "spagnola" (no comment please) mi sembra più fluida e scattante merito dell'oc a 633 contro 576 della GammaFly,
dal punto di vista estetico invece sono molto differenti , difficile dire quale sia la migliore, i gusti sono gusti.
P.S. io sono tornato alle "notturne" di cyano con oc 614, con froyo stock.
-
Quote:
ringogelso
Be, diciamo che le rom sono "costruite" sulla stessa base (o quasi, Cyano 2.2.1) quindi come performance sono simili , la "spagnola" (no comment please) mi sembra più fluida e scattante merito dell'oc a 633 contro 576 della GammaFly,
dal punto di vista estetico invece sono molto differenti , difficile dire quale sia la migliore, i gusti sono gusti.
P.S. io sono tornato alle "notturne" di cyano con oc 614, con froyo stock.
scusa cosa si intende per froyo stock? :-[
-
Quote:
JSNSCH
scusa cosa si intende per froyo stock? :-[
Intendo come mamma google l'ha fatto :) (dal punto di vista grafico).
-
@JSNSCH
Sono i bianchini che lo rendono così non farci caso... :D