da quanti giorni la usi? lo spegni il cellulare la notte? oppure vai in modalità aerea?
primo giorno completato...ora l'ho spento...ed è al 50 ma ho smanettato abbastanza cn tanto wifi e chiamate e sms...domani vedo di usarlo in maniera normale
nel video che hai caricato ( mi rivolgo a andrewlupin) si vede solo il funzionamento della home.. ma hai provato a vedere se i diversi bug ( tipo fotocamera notifiche etc etc) ci sono o meno sul tuo terminale?
ho comprato stamattina htc magic time son curioso di capire se è meglio aspettare ancora un pochino o poter già installare la hero 1.4 sul mio magic tim
Ciao a tutti, complementi per il forum e per le guide. Ho un magic Tim.
Volevo solo dire che ho provato sia la Hero 1.4 che la Myhero, e devo dire che la Myhero è molto più fluida della 1.4. Mi sto trovando benissimo. L'unica cosa che volevo chiedere è se sapete come aggiornare i contatti da un account google, scegliendo di selezionare solo un gruppo presente in google contacts, non capisco perchè ma si importa tutti i contatti, con la versione di fw originale potevo scegliere quale gruppo selezionare. Grazie.
Sono disponibile come "cavia" per altri fw. Ciao.
Ecco qui
[Update Jul 18]Collection of ROMS compatible with TW HTC branded Magic (PVT32A) - xda-developers
il 18 è uscita la nuova versione:
...
07/18 myhero-08 by redglasses
4shared.com - free file sharing and storage log on page 22
Ciao, a disposizione.
Non l'avevo mai sentita questa myhero, ora la provo grazie ^^
ma dalla myhero 08 hanno tolto google talk?
Esatto!! Ma non mi sembra al momento un gran problema!!! Ciao.