Cercare sul forum o chiede a Google... no, eh!?!
xda-developers - View Single Post - Magic boards PVT 32A and PVT 32B ???
Raga sono ancora alle prese col mio Magic con Rom Hero 1.4. Ho ancora il problema che HTC sync non mi vede il dispositivo (USB per la scheda e' ok ma non riesco a far vedere all'HTC Sync il device gia' aggiornato al 2.0.4). Qualche consiglio?
Ah, la fotocamera non e' ancora a posto neanche con l'apk di XDA, qualche consiglio (2)?
Grazie inanzitutto per questa ottima guida. Perfetta!
L'interfaccia di HERO è una figatae sono disposto ad accettare qualche rallenatamento...
Oltre ai bug riscontrati io ho trovato questo problema:
Ragazzi io ho provato sia la Hero 1.4 che la JacHeroski e entrambe le ROM mi danno problemi con il WiFi. In entrambi i casi all'attivazione del WiFi mi da il messaggio di errore: "Impossibile eseguire il collegamento alla rete WiFi. Eseguire ora la configurazione?".
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Al momento non ho a disposizione una rete con AccessPoint da provare, ma ho configurato il portatile in modo che funzioni da AccessPoint. La rete non viene rilevata dal Magic....non so se questo sia relativo alla rete da me creata o sia un problema delle ROM....
Vi saluto......
Ciao..credo sia colpa della rete, a meno che col fw originale TIM ti funzionasse!
Non posso che riprendere le parole di nk02 in questo post https://www.androidiani.com/forum/co....html#post9713 e dirti di provare con wifi helper.
ps Come la crei la connessione ad hoc?
pps presentati nella sezione apposita :P
riccardocioria (27-08-09)
Thanx eltommi....
Un'altra domanda: voi per quanto riguarda htc sync siente riusciti a far riconoscere il telefono?? Io ho scaricato la versione 2 di HTC sync (dalla pagina di HERO) ma non mi vede il telefono....
Non vorrei aggiungere tutti i contatti a mano....c'è una soluzione???
Grazie tantissimo per il supporto....
Ciao ragazzi!!!
Premettendo che non mi perdo una vostra review e che vi ringrazio anticipatamente per tutti gli aiuti che mi date, volevo solo fare una piccolissima, magari stupida domanda... Dopo aver installato la rom di fatality per il mio magic tim, esiste una maniera per trasportare tutte le impostazioni ( contatti compresi!) su hero?
Grazie e a presto
ross
![]()
Buongiorno a tutti,
posseggo un htc magic con questa rom, e volevo aggiornare
il recovery all'ultima versione uscita su xda,
ma al mometo del flash mi da questo errore:
giova_86$ adb shell rm /system/recovery.imgrm: cannot remove '/system/recovery.img': No such file or directory
Sapete come posso risolvere?