ho messo l'ultima myhero...l'applicazione del conteggio dei mega restanti della naviga3 non funziona...è solo il mio caso o capita anche ad altri?
ho messo l'ultima myhero...l'applicazione del conteggio dei mega restanti della naviga3 non funziona...è solo il mio caso o capita anche ad altri?
salve,
stavo installando la myhero quando il mio htc magic mi ha dato l'errore:
Installing from sdcard....
Finding update package....
E: Can't mount /dev/block/mmcblk0p1 (or /dev / block/mmcblk0)
(No such file or directory)
E: Can't mount SDCARD : update.zip
Installation aborted.
ora avendo anche fatto il wipe il telefono non va più ma si riavvia sempre sul logo HERO.
cosa posso fare?? grazie
raga ho seguito la guida ma ho un problema.. quando faccio sdcard:choose zip inizia la procedura ma termina subito scrivendo: E:can't open /sd card/ , aborted..
come mai?
preciso che ho utilizzato un'altra recovery: recovery-Ra-magic-v1.2.3H.img
Io ho usato la versione linux dell'SDK. Tutto ok, ma il comando fastboot non c'era, ho dovuto scaricarlo da HTC - Developer Center
Grazie mille.
Ora ho un HTC Magic modernissimo e che va a meraviglia. Con MyBackup Pro ho ripristinato anche tutti gli archivi chiamate, sms, ecc.
E' un upgrade che vale certamente la pena!
Devo parzialmente smentirmi...
Non mi funziona più l'audio con il vivavoce auto bluetooth Parrot. Con la 1.5 originale (Magic Tim) funzionava molto bene. Ora il bluetooth funziona, il telefono si accoppia, se faccio play della musica l'audio bluetooth funziona, la sento dalle casse. Ma quando faccio o ricevo telefonate c'è un breve rumore e poi non si sente nulla.
Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Ultima modifica di blasco51; 03-12-09 alle 21:25 - Motivo: typo
Salve ragazzi sono un nuovo adepto dell forum
Androidiani, posseggo da tre giorni un htc magic tim e devo dire che mi sto trovando bene.
Ho seguito la guida che ha fatto Nigos (complimenti molto curata) ma ho qualche problema quando arrivo al punto "backup"... cioè riavvio schiacciando back e power (modalità recovery o fastboot non ho capito la differenza) dalla modalità fastboot usb inserisco i due comandi citati (con esito positivo) il cellulare si riavvia ma rimane fisso sul logo tim... per minuti e devo levare la batteria per farlo riaccendere .
riaccendendolo si avvia normalmente con la rom che c'era prima (originale).
qualcuno mi saprebbe dare una mano a capire perchè lo fa? please![]()
grazie
ciao a tutti
Scusate....mi potete aiutare!?! non riesco a scaricare hero sul mio htc magic tim. seguo la vostra guida ma quando c'è da fare apply sd card update.zip mi dice che non riconosce il file o percorso...pleaseee.....
OK ho risolto , era un problema dovuto ai driver usb o adb reinstallandoli funziona tutto.
grazie
ciao
Andrea