Ma la myhero 1.1 permette wifi tethering con un magic tim? Qualcuno l'ha provato?
Ma la myhero 1.1 permette wifi tethering con un magic tim? Qualcuno l'ha provato?
Ciao a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi il magic tim...purtroppo, sia per lavoro che per mancanza di tempo, è la prima volta che mi avvicino al mondo di Android, quindi vorrei chiedervi qualche info(mi scuso se qualche domanda è un po' OT):
1)Sicuramente una delle prime cose che farò sarà rootare il magic e metterci una nuova rom...questa cosa, però, fa decadere la garanzia? ho letto che l'spl non può essere ripristinato e può creare qualche problema in caso di assistenza...
2)Quale rom mi consigliate di mettere? Vedendo qualche video mi sono innamorato della UI Sense, ma ho letto che il led di stato non funziona, cosa di cui avrei molto bisogno...
3)Oltre che un piano tarriffario dati serve anche un'altro per scaricare le email tramite push(per esempio posso scaricarle avendo una promo dati tim con apn wap.tim.it?)
Grazie!
Salve,
da oggi anche io sono entrato nel mondo android...e ancora devo capirne il funzionamento.
Ho provato a seguire questa guida (usando windows...visto che principalmente uso mac) e il computer non mi riconosce il telefono..e non entra su c:\sdk\tools\ , anche se ho inserito la cartella dentro C:
Sapreste aiutarmi?
Domandina ina ina...
Posso passare con questa guida a questo firmware, se sul mio dream tim ho gia caricato il Cyanogen 4.2.1?
Grazie.
no ti ci vuole la guida per il dream. e ti consiglio di dare una spulciata su xda dream development..è in inglese, e basta masticarlo un po' per capirci visto che per ogni ROM c'è la guida all'installazione..
l'unico problema è che ce ne son troppe, dovrai cominciare da una .. :P
ho una official hero 1.5 e vorrei mettere una myheroxxxx
come posso fare essendo super niubbo?basta trascinare la rom nella cartella sd del telefono?
e poi?
altre domandine...esiste un widget che mi faccia vedere il nome dell'operatore?
possibile che non sia presente???
Significa che il computer non "si è preso" i drivers correttamente.
Prova a seguire i consigli di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/ht...i-con-adb.html