Per rimettere la rom originale, avresti dovuto farti un backup con nandroid e mi sa proprio che tu non lo hai fatto.
Comunque forse non tutto è perduto, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Visualizzazione stampabile
Per rimettere la rom originale, avresti dovuto farti un backup con nandroid e mi sa proprio che tu non lo hai fatto.
Comunque forse non tutto è perduto, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html
Stasera ho installato la myhero, devo dire che rispetto alla hero1.4 sembra un pelino più veloce, vedo di provarla per qualche giorno.
Ciao a tutti. Ho caricato ora la 1.4 di Fatal1ty e per ora e' molto fluida e funzionale. Vi faro' sapere le mie impressioni (Magic TIM nero). Grazie ai collaboratori ovviamente......
Io l'ho montata ieri sera e mi sembra molto piu' performante di quella originale tim....... per ora me la tengo ed una volta personalizzata a dovere backuppo con nandroid e magari provo le altre rom.... cosi' poi posso decidere di usare una o l'altra avendo i vari backup.... ;)
In ogni caso non so se e' gia' risaputo ma c'e' un problema con fotocamera, in portrait (schermo verticale) l'immagine e' distora come se fosse allo specchio....
boh'''''''''
Effettivamente ě così. Non riesce a orientare l'immagine in modalità portrait. La velocità mi sembra la stessa della originale. Vediamo come si comporta.
ma la rom più stabile per il nostro tim qual'è?
Ecco bella domanda!
Io proprio non capisco, perchè a differenza delle miriadi di rom rilasciate per W.M. dove vengono descritti pregi e difetti, quelle per android devono restare un mistero, una scoperta per chi le installa.
Ma che ci vuole quando si rilasciano, a scrivere i problemi noti, le migliorie apportate alla rom di base e sopratutto le lingue che supportano(Sistema e T9).
Io ad esempio vorrei provare la Cyanogen per 32A ( [ROM] Cyanogen 3.9.7 32a - xda-developers ); credi sia riuscito a capire se è in italiano, se è possibile installare il pacchetto lingua e T9 e sopratutto, credi che sia riuscito a capire se ci sono mancanze rispetto alla rom originael?......
Se sei più fotunato di me, batti un colpo.
Quello che ti posso dire da quando l'ho montata e' una migliore gestione della batteria rispettoalla TIM. Il problema fotocamera Su citato, e gli mms si ricevono ma non sono riuscito ad invitarli... quota in pieno il tuo sfogo Su maggiori info. Che mancano.
Per ora Fatal1ty 1.4 va benino anche se non riesco a farla vedere a XP. I driver sono da modificare?? Peccato per la fotocamera, per il resto, qualche difficolta' quando si esce da Copilot: il touch flo si inchioda e bisogna terminare il processo che poi si riavvia da solo. Quali altre rom mi consigliate da provare?
Ciao ragazzi, due cose ho da chiedere:
A prescindere che la HERO 1.4 di Fatal1ty e' quasi perfetta, queste sono le mie domande:
1-Con questa rom HTC sync non mi vede il dispositivo (in modalita' trasferimento file funziona benissimo): soluzioni?
2-La patch per la fotocamera come la carico?
Grazie a chi mi potra' aiutare. Per ora la rom 1.4 va piuttosto bene a parte questi due piccoli bug. Funzia tutto anche blutooth e wi fi.
Allora, ho installato l'apk della fotocamera ma mon funzia ugualmente..... Nessuno che mi dia un suggerimento per i driver?? Ciao a tutti.....
Travis, forse non avendola provata, le mie parole possono sembrare prive di fondamento e forse senza rispetto per i programmatori, ma da quel che leggo qui ed anche su altri forum, questa rom dopo aver stupito per l'interfaccia Rosie....si ferma lì.
Insomma quel che voglio dire è che forse conviene orientarsi altrove, tipo HoFo o Cyanogen.
Anche in questo caso non posso dare esperienze dirette, pure perchè nessuno riesce a dire se sono anche in italiano e soprattutto che difetti portano, ma pare comunque che vadano meglio della Hero.
Beh io devo dire che da quando l'ho installata mi sono dimenticato di com'era l'originale e non tornerei indietro,
Ho risolto il problema fotocamera con l'apk postato su xda(anche se adesso e' in inglese, ma chi se ne frega),
L'unica cosa che non riesco a fare e' impostare gli mms con wind in uscita, perche' a riceverli li ricevo....
Ho un magic tim e sono pienamente soddisfatto della rom Hero 1.4.... le altre non mi stuzzicano.... per ora, magari domani faccio un bel backup cpn nandroid e provo qualcos'altro, e' cosi' semplice flashare...(dopo che l'hai fatto la prima volta pero', con i sudori freddi...)
Io sono molto soddisfatto della 1.4 Hero ma la Fotocamera non riesco a sistemarla neanche con la patch di xda. Comunque il mio problema e' quello di sincronizzare, dal momento che HTC sync non mi vede il device e non voglio fare account con gmail o altro on line. Vedro' di provare qualcos'altro o tornare all'originale se non risolvo questi problemucci. Grazie comunque per le vostre risposte.
Davvero ma non si puo' far nulla per la fotocamera??
ahem, scusate.:p
ho un problema...
HTC TIM 32A
ho seguito la procedura ed ora ho SPL 1.33.0008 originale , Radio originale e FW Fatal1ty hero 1.4, ma dai programmi tipo system monitor vedo Ram 192MB
inoltre
#cat /proc/meminfo
mi da 197000KB
avvisando dei rallentamenti, anche se per lo più quando passa a 300 e qualcosa Mhz, volevo sapere se è normale
Beh abbaglio non so pero' mi segna : available: 192 Memory used : 120
Dimmi tu cosa vuol dire allora?????
grazie
Intanto ho scoperto un altro bug di questa rom
Dopo: gli mms in uscita che non vanno
- il problema alla fotocamera (risolto con l'apk)
- La sveglia non funziona, evidentemente non aggiorna l'orario e quindi.....
se avete qualche soluzione fatevi sotto :)
salveeeeeee!!!!!!
volevo riportare il mio htc magic tim all'originale....ma seguendo la procedura del post ora non mi riconosce più il dispositivo, ho provato a reinstallare i driver ma niente...che devo fare??
grazie
o_O
a prop. della fotocamera, ho scaricato il file apk ma non me lo lascia installare e non mi lascia disinstallare quello già esistente....che faccio?
thanks
Cercare sul forum o chiede a Google... no, eh!?!
xda-developers - View Single Post - Magic boards PVT 32A and PVT 32B ???
Raga sono ancora alle prese col mio Magic con Rom Hero 1.4. Ho ancora il problema che HTC sync non mi vede il dispositivo (USB per la scheda e' ok ma non riesco a far vedere all'HTC Sync il device gia' aggiornato al 2.0.4). Qualche consiglio?
Ah, la fotocamera non e' ancora a posto neanche con l'apk di XDA, qualche consiglio (2)?
Grazie inanzitutto per questa ottima guida. Perfetta!
L'interfaccia di HERO è una figata :cool: e sono disposto ad accettare qualche rallenatamento...;)
Oltre ai bug riscontrati io ho trovato questo problema:
Ragazzi io ho provato sia la Hero 1.4 che la JacHeroski e entrambe le ROM mi danno problemi con il WiFi. In entrambi i casi all'attivazione del WiFi mi da il messaggio di errore: "Impossibile eseguire il collegamento alla rete WiFi. Eseguire ora la configurazione?". :'(
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Al momento non ho a disposizione una rete con AccessPoint da provare, ma ho configurato il portatile in modo che funzioni da AccessPoint. La rete non viene rilevata dal Magic....non so se questo sia relativo alla rete da me creata o sia un problema delle ROM....
Vi saluto......
Ciao..credo sia colpa della rete, a meno che col fw originale TIM ti funzionasse!
Non posso che riprendere le parole di nk02 in questo post https://www.androidiani.com/forum/co....html e dirti di provare con wifi helper.
ps Come la crei la connessione ad hoc?
pps presentati nella sezione apposita :P
Thanx eltommi....
Un'altra domanda: voi per quanto riguarda htc sync siente riusciti a far riconoscere il telefono?? Io ho scaricato la versione 2 di HTC sync (dalla pagina di HERO) ma non mi vede il telefono....
Non vorrei aggiungere tutti i contatti a mano....c'è una soluzione???
Grazie tantissimo per il supporto....
Ciao ragazzi!!!
Premettendo che non mi perdo una vostra review e che vi ringrazio anticipatamente per tutti gli aiuti che mi date, volevo solo fare una piccolissima, magari stupida domanda... Dopo aver installato la rom di fatality per il mio magic tim, esiste una maniera per trasportare tutte le impostazioni ( contatti compresi!) su hero?
Grazie e a presto
ross
:)
Buongiorno a tutti,
posseggo un htc magic con questa rom, e volevo aggiornare
il recovery all'ultima versione uscita su xda,
ma al mometo del flash mi da questo errore:
giova_86$ adb shell rm /system/recovery.imgrm: cannot remove '/system/recovery.img': No such file or directory
Sapete come posso risolvere?