Ciao ragazzi, due cose ho da chiedere:
A prescindere che la HERO 1.4 di Fatal1ty e' quasi perfetta, queste sono le mie domande:
1-Con questa rom HTC sync non mi vede il dispositivo (in modalita' trasferimento file funziona benissimo): soluzioni?
2-La patch per la fotocamera come la carico?
Grazie a chi mi potra' aiutare. Per ora la rom 1.4 va piuttosto bene a parte questi due piccoli bug. Funzia tutto anche blutooth e wi fi.
Allora, ho installato l'apk della fotocamera ma mon funzia ugualmente..... Nessuno che mi dia un suggerimento per i driver?? Ciao a tutti.....
Travis, forse non avendola provata, le mie parole possono sembrare prive di fondamento e forse senza rispetto per i programmatori, ma da quel che leggo qui ed anche su altri forum, questa rom dopo aver stupito per l'interfaccia Rosie....si ferma lì.
Insomma quel che voglio dire è che forse conviene orientarsi altrove, tipo HoFo o Cyanogen.
Anche in questo caso non posso dare esperienze dirette, pure perchè nessuno riesce a dire se sono anche in italiano e soprattutto che difetti portano, ma pare comunque che vadano meglio della Hero.