No, anche installando busybox non funziona a inserire le stringhe le che mi hai detto...
Va bhè, mi faccio sta GoldCard e basta...
Tanto per sapere, c'è un modo per capire se la GoldCard l'ho fatta bene?
No, anche installando busybox non funziona a inserire le stringhe le che mi hai detto...
Va bhè, mi faccio sta GoldCard e basta...
Tanto per sapere, c'è un modo per capire se la GoldCard l'ho fatta bene?
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
Hai provato a seguire la seconda guida che ti ho postato?
ma perchè, il metodo androot non ti funziona?
Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
non mi risulta che abbia mai sbagliato
In pratica linux a lui propone di installare la recovery del 32A e non so sinceramente il perchè![]()
No non ho provato, è per Dream, non vorrei mai far diventare il mio Magic un brick...
No no, non è che non funziona, però quando faccio per fargli installare la recovery alternativa, mi installa la Amon_RA per il 32A con la H finale, e comunque sia con la Clockwork recovery che con la Amon_RA alternativa, in recovery non mi entra, rimane bloccato con la schermata rossa Vodafone...
e comunque qui capisco ben poco il procedimento che dovrei fare...
Ma il fatto è che non posso scegliere che versione di recovery installare, fa tutto lui...
non è vero,rom manager,che comunque è fatto con i piedi,a un certo punto ti chiede di scegliere il magic
non ricordo la dicitura precisa
ma devi scegliere la prima quella che riporta "ion" nella dicitura
l'altra dovrebbe essere HTC Magic o qualcosa del genere e si riferisce al 32A
Ah sì, veramente!?!?!?!?!?!? Io sì, ho sempre scelto la dicitura Htc Magic. Te lo chiede, se mi ricordo bene, quando fai per installare la Clockwork recovery di default di ROM Manager...
Quindi adesso gli dico di installare la recovery alternativa, poi gli dico di reinstallare la Clockword recovery con l'altra dicitura, giusto?