+15 MB anche su cm 5.0.8??
Seguendo le precise e puntuali spiegazioni di PussyMonsta (colgo l'occasione per ringraziarlo), sono riuscito ad installare la nuova radio ed spl sul mio 32b. Funziona tutto egregiamente, e anche se non ho constatato effettivamente l'incremento in memoria da adb, ho subito notato una reattività migliore del telefono soprattutto nella gallery 3d.
Tuttavia, dopo aver fatto un backup della rom flashata (porting specifico 6.1 cm) non sono riuscito a riavviare il telefono nonostante abbia provato a riflashare kernel e spoof.
Sono stato costretto a tornare alla 5.0.8 (con radio ed spl nuovi) fino ad allora installata (mi trovo molto bene per la stabilità) e mi chiedevo se l'incremento di 15 MB è usufruibile anche nella eclair2.1. Ovviamente ho riflashato spoof e kernel. Chi mi sa dire qualcosa al riguardo?
Tenere in memoria dialer e contatti
Dopo aver installato spl, radio, rom e kernel ed aver constatato il miglioramento delle prestazioni a breve e lungo termine (il cell si comporta egregiamente anche dopo 3 giorni no stop), mi chiedevo se qualcuno conoscesse un metodo per mantenere constantemente il dialer ed i contatti sempre in memoria senza dover attendere alcuni secondi di lag quando il magic ha delle applicazioni aperte.
Ho letto un pò in giro, ma per froyo non trovo nulla..spero che sappiate aiutarmi! roftl