per scaricare devi prime entrare col contatto gmail![]()
per scaricare devi prime entrare col contatto gmail![]()
ok ok,i file dove posso recuperarli?una guida sulla procedura c'è oppure caccio tutto nella sd e flasho nell'ordine che hai scritto?
ho letto però che non sincronizza con facebook e skype non funza,è vero?a parte che a me anche con questa rom non sincronizzava lo stesso![]()
Ho il magic 32A, siccome AmonRa 1.7.0H mi da errore nel ripristino dei backup di nandroid enel caso sono fuori di casa o riflasho ex novo o puppa, ho messo su la ClockworkMod Recovery v2.5.0.7, è consigliata per la padron froyo 1.7, rispetto all'altra o è indifferente avere una piuttosto che l'altra?
Tempo fa ho letto che la cw creava problemi per il 32A, ma è l'unica che nn mi da problemi.
Grazie!
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
Se vuoi un pò di colore metti il tema black.
Per quanto riguarda lo slide, questa rom è stata compilata da Simone direttamente dall'AOSP 2.2.1 originale di google che non include lo slide ( è stato inserito da cyanogen).
Edit: siamo alla pagina 100 100 100 100 ....![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
azzaromarco (24-02-11)
raga ho un problema:ho scaricato i file che ci sono a inizio post,ho fatto wipe di tutto,flashato rom-patch-gapps ma niente,mi parte ma sta fisso sul logo tim,come posso risolvere il problema?
premetto che avevo come rom la bliffmod 2.2.1 con radio danger e spl aggiornati,sennò non andava.
Il telefono mi va in recovery.