Visualizzazione stampabile
-
per scaricare devi prime entrare col contatto gmail :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
se è come per la 1.3 (e non vedo perchè non dovrebbe) devi fare (come tra l'altro scritto nel primo post) :
wipe
flash rom
flash gapps
flash port 32b new radio
ovviamente prima fai un ble nandroid backup ;)
ok ok,i file dove posso recuperarli?una guida sulla procedura c'è oppure caccio tutto nella sd e flasho nell'ordine che hai scritto?
ho letto però che non sincronizza con facebook e skype non funza,è vero?a parte che a me anche con questa rom non sincronizzava lo stesso :(
-
Quote:
fonsigno
per scaricare devi prime entrare col contatto gmail :D
Puoi essere piu preciso?....
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
odinotux
Puoi essere piu preciso?....
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
devi fare il sign in in iGoogle prima ;)
-
Recovery per pf 1.7
Ho il magic 32A, siccome AmonRa 1.7.0H mi da errore nel ripristino dei backup di nandroid enel caso sono fuori di casa o riflasho ex novo o puppa, ho messo su la ClockworkMod Recovery v2.5.0.7, è consigliata per la padron froyo 1.7, rispetto all'altra o è indifferente avere una piuttosto che l'altra?
Tempo fa ho letto che la cw creava problemi per il 32A, ma è l'unica che nn mi da problemi.
Grazie!
-
Quote:
super
Ho il magic 32A, siccome AmonRa 1.7.0H mi da errore nel ripristino dei backup di nandroid enel caso sono fuori di casa o riflasho ex novo o puppa, ho messo su la ClockworkMod Recovery v2.5.0.7, è consigliata per la padron froyo 1.7, rispetto all'altra o è indifferente avere una piuttosto che l'altra?
Tempo fa ho letto che la cw creava problemi per il 32A, ma è l'unica che nn mi da problemi.
Grazie!
una recovery vale l'altra...;)
-
Quote:
paulgilbert84
ok ok,i file dove posso recuperarli?una guida sulla procedura c'è oppure caccio tutto nella sd e flasho nell'ordine che hai scritto?
ho letto però che non sincronizza con facebook e skype non funza,è vero?a parte che a me anche con questa rom non sincronizzava lo stesso :(
hai visto il primo post a pagina 1 ? li ci sono tutti i link.
per flashare, si basta mettere tutto nella sd e flashare in ordine (ripeto che io sono ancora fermo alla 1.3, ma la procedura è sempre quella più o meno per tutte le rom )
-
Quote:
azzaromarco
scherzi a aparte ho provato a aumentare da 160 a 180 i dpi con lcd density ma al riavvio gira l'anello di padrnfroyo e continua girare senza che il sistema salga
ho fatto la prova 2 volte risultato ho dovuto riflashare
ce un modo per portare i dpi a 180?
un'altra domandina
premetto che non mai provato le vers precedenti di pf ... ma lo slide sulla risposta della call o sul rifuto non ce?
grazie
Se vuoi un pò di colore metti il tema black.
Per quanto riguarda lo slide, questa rom è stata compilata da Simone direttamente dall'AOSP 2.2.1 originale di google che non include lo slide ( è stato inserito da cyanogen).;)
Edit: siamo alla pagina 100 100 100 100 ....:D:D
-
raga ho un problema:ho scaricato i file che ci sono a inizio post,ho fatto wipe di tutto,flashato rom-patch-gapps ma niente,mi parte ma sta fisso sul logo tim,come posso risolvere il problema?
premetto che avevo come rom la bliffmod 2.2.1 con radio danger e spl aggiornati,sennò non andava.
Il telefono mi va in recovery.
-
Quote:
paulgilbert84
raga ho un problema:ho scaricato i file che ci sono a inizio post,ho fatto wipe di tutto,flashato rom-patch-gapps ma niente,mi parte ma sta fisso sul logo tim,come posso risolvere il problema?
premetto che avevo come rom la bliffmod 2.2.1 con radio danger e spl aggiornati,sennò non andava.
Il telefono mi va in recovery.
te hai radio e spl come quelli che ho in firma io???controlla da fastboot (back+power)