Non volevo intasare il forum di grazie,però penso sia doveroso farlo...GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA ROM!...Siete i migliori!
Bravo ziozio per il tema nero,lo preferisco!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Non volevo intasare il forum di grazie,però penso sia doveroso farlo...GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA ROM!...Siete i migliori!
Bravo ziozio per il tema nero,lo preferisco!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Innanzitutto un grazie mille per questa splendida rom full-ita che ho provveduto un'ora fa ad installare! Complimenti davvero per il lavoro! Siete mitici!!!
Mi mancano due cose però: il wifi tethering e maps navigator (brut). Sapete dove posso rimediarli? Soprattutto il primo è vitale (ho provato a scaricarne uno dal market, vediamo se funziona, ma è diverso da quello che avevo prima che era già incluso nella rom).
EDIT: mi sa che per il navigato ho detto una stupidaggine che non c'è vero? Dopo aver messo Maps ho visto anche lui... Mmmm...
Ultima modifica di Jul1us; 26-02-11 alle 12:55
Smartphone: LG G2
Ciao, allora maps brut si trova sul forum di xda c'é la discussione originale con app. Annesse
Per il wifi, be io con la padron froyo utilizzo. Wireless tether che trovi nel market é gratuito e funziona benissimo
.
Edit :Con Google maps originale hai anche il navigatore, brut é la versione modificata da xda per poter scaricare le mappe ed utilizzarle off line.
Ultima modifica di ringogelso; 26-02-11 alle 13:09
Jul1us (26-02-11)
ragazzi io non arrivo a fine giornata con questa rom :S:S:S:S
Scusate per questa stupida domanda, ma mi sono impantanato: di solito, nel dialer del telefono, componendo un numero venivano offerte anche le possibili chiamate in relazione ai nomi in rubrica (un po' come cercare un nome direttamente nel dialer). Ora, questa cosa non me la fa più e devo dire che è scomodo... Eppure le lettere accanto ai numeri ci sono!!!
C'è qualche impostazione da modificare???
Grazie mille per l'aiuto!
Jul1us (27-02-11)
io nn riesco a utilizzarla... si riavvia continuamente, oggi nn riuscivo nenake a entrare nel registro chiamate.. ho fatto wipe completo ma nn è affidabile... devo fare qualcosa di urgente e questo si riavvia... e devo aspettare ke si riavii completamente.. uff
HTC ONE S S4 NO BRAND