CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 184 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    A voi l'ardua sentenza.

Stamattina ho acceso il telefono alle 8.40 (magic 32A - PF2). Batteria caricata tutta la notte e quindi al 100%

Ho letto una decina di minuti le notizie, poi durante la mattinata, ho scaricato copilot, l'ho attivato, ho scaricato la mappa italia via wifi direttamente dal cell, ho inviato un sms, poi ho ascoltato un'oretta e mezzo più o meno musica su tunein radio (ho usato 3 volte shazam) e alla fine ho anche ricevuto due telefonate di circa 20 secondi l'una. Ho letto un paio di notifiche da facebook.

Alle 13.00 carica rimanente della batteria 2%.

è un consumo giusto, visto che la batteria è quella in dotazione al telefono (maggio 2009) oppure è anomalo?

Grazie a chi mi risponderà.

P.S.: la precedente PF1.7 mi sembrava consumasse qualcosa meno.
    guarda, probabilmente non sono l'utente adatto a risponderti perchè uso il cellulare molto poco, quindi rimane la maggior parte della giornata in standby ma penso che tu lo abbia veramente messo sotto torchio il cellulare in quella mezza giornata.....

meglio testare la durata in una tua giornata tipo
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super
    A voi l'ardua sentenza.

Stamattina ho acceso il telefono alle 8.40 (magic 32A - PF2). Batteria caricata tutta la notte e quindi al 100%

Ho letto una decina di minuti le notizie, poi durante la mattinata, ho scaricato copilot, l'ho attivato, ho scaricato la mappa italia via wifi direttamente dal cell, ho inviato un sms, poi ho ascoltato un'oretta e mezzo più o meno musica su tunein radio (ho usato 3 volte shazam) e alla fine ho anche ricevuto due telefonate di circa 20 secondi l'una. Ho letto un paio di notifiche da facebook.

è un consumo giusto, visto che la batteria è quella in dotazione al telefono (maggio 2009) oppure è anomalo?

Cazzo...

Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    guarda, probabilmente non sono l'utente adatto a risponderti perchè uso il cellulare molto poco, quindi rimane la maggior parte della giornata in standby ma penso che tu lo abbia veramente messo sotto torchio il cellulare in quella mezza giornata.....

meglio testare la durata in una tua giornata tipo

Mi sono pure dimenticato di dire che nell'uso di copilot era attivo anche il gps.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma venendo dalla Ginger 1.1 magic (32A) ho dovuto cambiare l' HBOOT-1.33.2010
    la radio è quella originale 3.22.20.17
    posso installare questa rom senza ritornare al vecchio spl?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A voi l'ardua sentenza.

Beh...forse un pelo lo hai prestata sta pila...io ho ancora su la 1.7 ma ti posso dire che la tune in radio consuma un bel po. Per avere l'esatto confronto dovevi fare la stessa prova con la 1.7 anche se neanche 5 ore di batteria
    sono davvero poche...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

A voi l'ardua sentenza.

dal punto di vista dei consumi la ROM è stata testata e ritestata e sono allineati a quelli delle ROM precedenti. quello che puoi fare è mettere su il kernel di farmatito che tra tutti è sicuramente quello che garantisce la migliore durata di batteria.

io ho deciso di mettere sulla ROM l'ultimo di ezterry perchè è secondo me il miglior compromesso tra durata della batteria e performance (quello di farmatito consuma veramente poco...ma ha anche molti lag), però nel costruire la ROM ho fatto in modo di renderla adatta ai cambi di kernel. questo per dirti che se flashi il kernel di farmatito ti continuerà a funzionare tutto come con il kernel originale!

ciao

Simone

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super
    A voi l'ardua sentenza.

É un consumo anomalo, comunque devi tener conto che scaricare applicazioni e mappe in wifi aumenta di molto il consumo della batteria. Ciao

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    dal punto di vista dei consumi la ROM è stata testata e ritestata e sono allineati a quelli delle ROM precedenti. quello che puoi fare è mettere su il kernel di farmatito che tra tutti è sicuramente quello che garantisce la migliore durata di batteria.

io ho deciso di mettere sulla ROM l'ultimo di ezterry perchè è secondo me il miglior compromesso tra durata della batteria e performance (quello di farmatito consuma veramente poco...ma ha anche molti lag), però nel costruire la ROM ho fatto in modo di renderla adatta ai cambi di kernel. questo per dirti che se flashi il kernel di farmatito ti continuerà a funzionare tutto come con il kernel originale!

ciao

Simone
    Infatti sei veramente bravo. Per ora lascio il kernel ke hai messo in originale. Ieri dopo che ho ricaricato il telefono e un uso normale con un pò di wifi, ho spento il cell alle 3 e l'ho riacceso stamattina alle 13, adesso mi da carica rimanente 73% diciamo in linea con la vecchia rom.

Purtroppo il magic non regge se navighi intensamente e se usi gps o programmi che fanno uso intensivo della navigazione.

Col prossimo telefono la scelta andrà proprio in base a come viene ottimizzata la durata della batteria.

Scelta che avrei già fatto se tu non avessi creato questo gioiellino di rom.

Bravo!

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Allora ragazzi le mie prove proseguono.

Dopo 7 ore e mezzo dal precedente post, la carica batteria è al 54%

Col cell ci ho fatto poco o niente, scaricato qualcosa dal market e qualche minuto di wifi.

Ho provato la memoria. Advanced task killer me ne libera fino a 115 mega (magic 32A).

Mentre Quadrant mi da un valore di 340. Overclock impostato a 614.4 mhz. Non mi sembra il valore più alto ottenuto in generale comprese altre rom provate.

Ma la fluidità e la reattività sono al top. Uso launche pro.

A presto.

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi le mie prove proseguono.

Dopo 7 ore e mezzo dal precedente post, la carica batteria è al 54%

Col cell ci ho fatto poco o niente, scaricato qualcosa dal market e qualche minuto di wifi.

Ho provato la memoria. Advanced task killer me ne libera fino a 115 mega (magic 32A).

Mentre Quadrant mi da un valore di 340. Overclock impostato a 614.4 mhz. Non mi sembra il valore più alto ottenuto in generale comprese altre rom provate.

Ma la fluidità e la reattività sono al top. Uso launche pro.

A presto.

Per liberare la memoria ti conviene utilizzare l'applicazione integrata nella rom , funziona benissimo puoi selezionare vari profili.
    Non fidarti dei valori di quadrant, con le vecchie notturne di cyano arrivavo a 410 ma in confronto alla Padronfroyo erano inchiodate....
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 156 di 184 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio