Mi si blocca durante l'USO
e si riavvia dopo circa 30 secondi
che devo fa?
Mi si blocca durante l'USO
e si riavvia dopo circa 30 secondi
che devo fa?
uhm...secondo me hai premuto per errore "blocca desktop" dalle impostazioni (tasto menu dalla home -> blocca desktop)
come ha detto androgiallo questo purtroppo è un limite dell'app2fat di froyo come spesso trovi indicato anche nelle descrizioni delle app che scarichi dal market
la durata della batteria varia molto in funzione dell'utilizzo che fai del cell e delle app che hai installate. per esempio la prima ricarica dopo il wipe dura sempre molto poco perchè il cell reinstalla tutte le app scaricandole dal market e la cosa è molto dispendiosa in termini di batteria. Cmq puoi provare il save battery delle impostazioni avanzate. ti setta al minimo il clock della CPU tutte le volte che lo schermo è spento. viene da se che se hai il cell sempre in mano l'effetto è nullo se non negativo!
ciao!
Le critiche sono costruttive se hanno un fondamento... se dici che la batteria ti dura poco e in tutto il resto del topic si dice che la batteria dura tanto forse sbagli qualcosa non credi? Sai quante persone dicono mi consuma tanto e poi hanno skype per esempio sempre connesso? Questo è un esempio eh...![]()
Stallo (14-03-11)
Grazie mille è proprio quello che cercavo!!!
purtroppo per entrare in recovery per colpa di un programma che si chiama
CLOCKWORK MOD RECOVERY
non posso avviare recovery da CELL ma solo collegandolo con cavo e da terminale do il comando fastboot boot etc.....
però in recovery ci posso andare.
Ma ho comunque risolto non toccando lo schermo ma usando il TRACK BALL, ho notato però che se cambio da ADW LAUNCHER a LAUNCER 2 ci mette di più a bloccarsi
Giustamente non può essere una soluzione
ora che posso fare?
Ultima modifica di peresnclick; 15-03-11 alle 14:19 - Motivo: ho fatto altri tentativi
HO inserito nuovo SPL e RADIO nella speranza di risolvere il problema, ma adesso
dopo aver flashato la ROM
REBOOT
LOGO VODAFONE
e va in LOOP.....
In compenso ho potuto installare la GINGER YOSHI
hboot-1.33.0013d
radio-2.22.27.08