l'ho gia fatto.. provo con questo Dialer/Contacts.apk 2.8 Based off ChainsDD Dialer
l'ho gia fatto.. provo con questo Dialer/Contacts.apk 2.8 Based off ChainsDD Dialer
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ma scusate, quando faccio la selezione del numero di telefono non è possibile attivare una selezione rapida??? Cioè per esempio io per cercare un mio amico che si chiama Andrea digito sul tastierino 2(Abc),6(mNo),3(Def),7(pqRs) ecc ecc.
Su questa rom non esiste una cosa simile? perchè a mio parere è di una comodità smisurata!!!
ti riferisci a me per il dialer???
se sono io, no no non lo ho cambiato. Quando premo sul telefono viene fuori il tastierino ma se schiaccio mi appaiono solo numeri. Invece nella rom che avevo prima mi ricordo che mi apparivano i nomi delle persone. Cmq devo dire che è una rom bella e veloce, a parte un po' il consumo di batteria che va valutato bene.
Poi ho notato che con il launcher2 ogni tanto il telefono si blocca e devo togliere la batteria al telefono
Ultima modifica di Stallo; 13-03-11 alle 18:24
avevo l'originale...
cmq alla fine ho fatto wipe e riflashato... stavo curiosando con l'applicazione di ebay si è inchiodato, riavviato e rimaneva bloccato sulla schermata vodafone.
altro wipe e altro flash provo ad abilitare il jit si riavvia e rimane bloccato sulla schermanta di padronfroyo,
altro wipe, altro flash freezato nella mail, gmail ovviamente..
altro wipe altro flash nn ho toccato nulla... chissà cosa mi riseverà il futuro...
ovviamente per ogni flash ho sempre cancellato le famose 3 cartelline...
HTC ONE S S4 NO BRAND
per quanto riguarda la partizione ho digitati quei codici e mi ha dato una serie di lettere e numeri e alla fine c'è scritto
ext2 partition supported
ext3 " "
ext4 " "
HTC ONE S S4 NO BRAND
uhm...se continui ad avere tutti questi problemi secondo me il problema è il nuovo kernel che per qualche ragione fa a botte con il tuo cell. A volte su certi modelli di magic capita e senza un motivo particolare...uno dei ragazzi che fanno da tester per esemprio dal 2.6.35.9 in avanti ha sempre puntualmente lo schermo verdognolo...e sta cosa succede solo a lui...la stessa ROM ma con il kernel 2.6.35.7 non gli da alcun problema!
Allo stesso modo mi pare di capire che tu con la 1.5 (che aveva il CM 2.6.35.9) non hai problemi mentre con il .10 hai continui FC.
A sto punto non ti resta che tenerti la 1.5 e sperare che il kernel della 1.8 (che ancora non so quale sarà...sto anche meditando di tornare indietro al 2.6.35.7...) non ti dia problemi.
ciao
Simone
ieri sera invece a me non andava più la selezione prolungata sullo schermo (quella per aggiungere/rimuovere widget e applicazioni). Poi ho notato un brutto limite della 2.2, se sposto le app sulla sd non funzionano più i widget ed inoltre le app è come se "sparissero" e ci impiegano un botto a riapparire quando accendo il cell; inoltre la batteria si consuma veramente un sacco. Non voglio passare per rompiballeperò ritengo giusto fare commenti costruttivi!
quello delle app su sd k "scompaiono" i widget è android, non la rom...x la batteria io con la PF vado da dio e mi consuma veramente un nulla se uso poco il cell!!!
@simone: scusa ma fino ad oggi sono stato a Roma e non ho avuto il tempo di fare nulla...spero che a giorni riesca a provare la PF che mi hai inviato x il BT del dream....scusami!!!