CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 184 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi l'ho testata parecchio per quanto riguarda Gps e Wireless è uno spettacolo

    Sarà che è presa dagli aggiornamenti ota, sarà per le nuove radio, sarà per i 15 mega in più ma il segnale GPS con sygic navigator è stato istantaneo
    Cell : Magic 32B white
    Rom: PadronFroyo 1.0
    Radio: 2.22.27.08
    SPL: 1.33.0013d
    Recovery: RA-1.7.0G

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    sottolineo le nostre origini grande ringogelso
    Ogni tanto ci vuole,
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altra domanda da niubbazzo...ho scaricato un paio di Live WallPapers, ma se vado sugli sfondi disponibili, vedo solo quelli di default preinstallati con la rom....

    qualcuno ha provato ad installare qualche live wallpaper?
    Ultima modifica di Xanax; 16-11-10 alle 19:59
    Cell : Magic 32B white
    Rom: PadronFroyo 1.0
    Radio: 2.22.27.08
    SPL: 1.33.0013d
    Recovery: RA-1.7.0G

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanax Visualizza il messaggio
    Altra domanda da niubbazzo...ho scaricato un paio di Live WallPapers, ma su vado se vado sugli sfondi disponibili, vedo solo quelli di default, preinstallati con la rom....

    qualcuno ha provato ad installare qualche live wallpaper?
    non vorrei sbagliarmi ma le rom che "supportano" i Live wallpaper hanno un apk chiamato tipo livewallpaperselector.apk o una cosa del genere che fa apparire nel menu dei wallpaper quelli animati...non vorrei essermi sbagliato però!!!!vediamo che dice sdimaio, visto che ha fatto lui la rom!!!

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con 32a mi dice se trova lentezza nel browser e nella tastiera? Scrivere un post dal telefono è una piaga per la lentezza!

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma le rom che "supportano" i Live wallpaper hanno un apk chiamato tipo livewallpaperselector.apk o una cosa del genere che fa apparire nel menu dei wallpaper quelli animati...non vorrei essermi sbagliato però!!!!vediamo che dice sdimaio, visto che ha fatto lui la rom!!!
    nella sostanza è come dici tu! quando si compila android dai sorgenti il file che contiene le istruzioni per la compilazione ha tutta una serie di controlli che di fatto escludono dalla compilazione tutte quelle parti che nn sono adatte a dispositivi poco potenti (come appunto i livewallpaper oppure il jit).
    quindi nella mia rom nn trovi l'apk per la gestione dei livewallpaper per questo motivo...nulla ti vieta di prenderlo da un'altra rom e pusharlo in system ma nn so quanto possano andare veloci.

    in ogni caso al momento della compilazione tutti questi controlli possono essere bypassati forzando il sistema a compilare anche quella parte di codice più "esigente"...ma ho intenzione di provare la forzature per il jit! i livewallpaper mi fanno ca....re!

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    nella sostanza è come dici tu! quando si compila android dai sorgenti il file che contiene le istruzioni per la compilazione ha tutta una serie di controlli che di fatto escludono dalla compilazione tutte quelle parti che nn sono adatte a dispositivi poco potenti (come appunto i livewallpaper oppure il jit).
    quindi nella mia rom nn trovi l'apk per la gestione dei livewallpaper per questo motivo...nulla ti vieta di prenderlo da un'altra rom e pusharlo in system ma nn so quanto possano andare veloci.

    in ogni caso al momento della compilazione tutti questi controlli possono essere bypassati forzando il sistema a compilare anche quella parte di codice più "esigente"...ma ho intenzione di provare la forzature per il jit! i livewallpaper mi fanno ca....re!
    avevo più o meno indovinato e ho imparato anche una cosa nuova...perciò Xanax se vuoi i live wallpaper devi estrarti quell'apk da un'altra rom custom che ce l'ha e poi pusharlo (adb o root explorer) in /system/app e poi se lo fai con root explorer dai i permessi dovrebbe funzionare...

  9. #128
    Androidiano L'avatar di wariat


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho notato un piccola imperfezione nei caratteri.. una sciocchezza eh, ma è sempre bene segnalarla.. installando titanium backup ho visto che al posto della stellina nel titolo viene visualizzato un rettangolino (□) per intenderci quello che viene visualizzato quando non si riconosce un carattere..

    ho anche avuto difficoltà nell'aggiornare "ricerca vocale" e "google search".. ho dovuto disinstallare tramite titanium, riavviare e poi installare la app..
    GlobeTrotter - La vera Guida turistica interattiva (FREE) :
    Scaricala Gratis dal Play Store

    Nexus S

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provata la rom su 32b con radio e soli nuovi..a me garba molto..solo il launcher pecca un po...cmq ottimo lavoro.siete grandi

    Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat738 Visualizza il messaggio
    Qualcuno con 32a mi dice se trova lentezza nel browser e nella tastiera? Scrivere un post dal telefono è una piaga per la lentezza!
    la tastiera nel brower è una lumaca

Pagina 13 di 184 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy