Cioè mi rubi le rom!Quella li è la mia rom preferita. Aggiungo a sdimaio che quella rom ha anche un simpatico pannello froyo parts con delle cosucce interessanti
Fare una cosa molto similare magari non guasterebbe
![]()
Cioè mi rubi le rom!Quella li è la mia rom preferita. Aggiungo a sdimaio che quella rom ha anche un simpatico pannello froyo parts con delle cosucce interessanti
Fare una cosa molto similare magari non guasterebbe
![]()
Salve,
poichè provengo da una Smoki, volevo sapere se prima di installare questa ROM è necessario ripristinare il layout originario delle partizioni.
Grazie in anticipo,
Marco
scusate una domanda: per il problema dell'ID come si risolve?
Se faccio un ripristo da nandroid si ripristina anche l'ID?
se fai un ripristino da nandroid, l'android_id si ripristina...insieme a tutta la ROM però! in altre parole torni a donut! ad ogni modo la PF1.3 che sta per uscire avrà anche uno script per il ripristino dell'android id. però l'id originale dovrà essere preventivamente salvato su un file nella scheda SD.
non ho ancora ben chiare le conseguenze dello "smarrimento" dell'android id che si ha con froyo...ad ogni modo nel caso posso fare una guida su come estrarlo da un nandroid back up vecchio.
una conseguenza te la dico io; se usi programmi per lo smarrimento quando riavvii il cell fanno partire gli sms di allerta.