CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 184 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Allora ho installato senza problemi. La vedo molto + veloce della ginger yoshi 2.3. Manca qualche feature (oppure non lo trovo io) es la personalizzazione del colore del led (paragono sempre con la 2.3 che avevo). Il pro è che va veloce di brutto sia rispetto la 2.3 che la 2.2 aggiornato via OTA sullo stesso dispositivo. Se durasse anche la batteria sarei a posto. Ho modificato anche il system/build.prop per fare andare skype...

Insomma per il momento tutto perfetto pare.

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblues Visualizza il messaggio
    Ciao
    Allora ho installato senza problemi. La vedo molto + veloce della ginger yoshi 2.3. Manca qualche feature (oppure non lo trovo io) es la personalizzazione del colore del led (paragono sempre con la 2.3 che avevo). Il pro è che va veloce di brutto sia rispetto la 2.3 che la 2.2 aggiornato via OTA sullo stesso dispositivo. Se durasse anche la batteria sarei a posto. Ho modificato anche il system/build.prop per fare andare skype...

Grazie
    Qualche feature la trovi in impostazioni avanzate .
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria siamo sui 14 ore di utilizzo ed ha ancora 8%. La batteria è nuova. Ho usato pesantemente le prime 3 ore il cell ovvero avevo la 2.3, staccato la spina della ricarica con 100% e poi dal wipe in poi, install padron froyo compreso e l'installazione di una trentina di app...(non le ha tirate giù da solo, nelle mie app avevo stranamente solo youtube). Poi oggi wifi di default e poi 3g...usato un po il web e un po la chat. No telefonate no sms (c`è l`ho da 1 mese e non so se chiama )
    Si è impallata una sola volta per la chat (risultava staccata) ed una volta quando cliccavo la home in navigazione dal browser verso la Home.

Mi sembra buona resa isomma se lo devo caricare una volta al gg tra 15 e 18 cambia il giusto. Non ho usato ancora il navigatore ma credo che li la resa cala.
    Non è come resa come la ginger yoshi 2.3 ma abastanza fluida e si impalla molto molto meno sia della 2.3 sia della stessa 2.2 OTA di vodafone.

Se mi sapete dire se conviene usare il wifi o 3G ve ne sono grato

Stando tutto il gg al lavoro con la postazione WPA e a casa con il wifi a disposizione quindi tranne il weekend avrei la possibilità di stare connesso alla wifi anche il 90% del tempo.

Cmq soddisfacente.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho l'impressione ci sia qualche problema con il wifi. Provo ora solo il 3g. Con il wifi mi vedo spesso offline. Devo effettuare qualche conf particolare o é la rom e basta? Avevo letto che era stato risolto un problema con il wifi...

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ho l'impressione ci sia qualche problema con il wifi. Provo ora solo il 3g. Con il wifi mi vedo spesso offline. Devo effettuare qualche conf particolare o é la rom e basta? Avevo letto che era stato risolto un problema con il wifi...
    Utilizzo il wifi 8 ore al giorno senza nessun problema!!! E senza nessuna configurazione particolare.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Utilizzo il wifi 8 ore al giorno senza nessun problema!!! E senza nessuna configurazione particolare.
    Un paio di volte mi sono visto offline con 2 wifi differenti che prima non mi hanno dato alcun problema. Puodarsi un problema di Google o dei miei account. Svolte succede...riprovo ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao

Grazie
    io avevo esplicitamente richiesto la personalizzazione dei led perchè credo sia molto utile; per ora picche, visti i problemi sul dream sopratutto...
    Dream PVT 32B
    ROM:Cyano 6
    RADIO:2.22.27.08
    SPL:1.33.0013d
    Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rschirin Visualizza il messaggio
    io avevo esplicitamente richiesto la personalizzazione dei led perchè credo sia molto utile; per ora picche, visti i problemi sul dream sopratutto...
    Si ... sarebbe grande cosa. Io on uso quasi suoneria e se potessi userei solo il led per le notifiche.
    Invece sulla domanda che avevo fatto precedentemente sui consumi ho l`impressione che consumi di + il 3G che il WIFI. Dopo solo 8 ore di neanche pesantissimo utilizzo sono a 28% di batteria. Con il WIFI sono arrivato oltre le 18 ore con la carica completa.

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si ... sarebbe grande cosa. Io on uso quasi suoneria e se potessi userei solo il led per le notifiche.
    Invece sulla domanda che avevo fatto precedentemente sui consumi ho l`impressione che consumi di + il 3G che il WIFI. Dopo solo 8 ore di neanche pesantissimo utilizzo sono a 28% di batteria. Con il WIFI sono arrivato oltre le 18 ore con la carica completa.
    Confermo pienamente,il 3G butta giu' la batteria di brutto!!...il wifi molto meno.

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare di aggiungere nei "know issues" (se si scrive così) il fatto che se chiami il 119 ti rispondono quelli del 112!!!!

Pagina 132 di 184 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio