CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 184 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    la scorsa settimana ho deciso di mettere su la padronfroyo 1.7 sul mio magic 32A. Tutto bene se non che ogni tanto il telefono si blocca senza che possa fare niente.. e l'unico rimedio è togliere la batteria.. oppure si riavvia da solo. qualche consiglio?
    ho abilitato jit, OC, compchace spento e memory kill impostato su aggressivo

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    la scorsa settimana ho deciso di mettere su la padronfroyo 1.7 sul mio magic 32A. Tutto bene se non che ogni tanto il telefono si blocca senza che possa fare niente.. e l'unico rimedio è togliere la batteria.. oppure si riavvia da solo. qualche consiglio?
    ho abilitato jit, OC, compchace spento e memory kill impostato su aggressivo
    Potrebbe essere l'OC, fai delle prove disattiva oc e vedi come si comporta, metterei anche memory kill su ottimale. Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #1413
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    la scorsa settimana ho deciso di mettere su la padronfroyo 1.7 sul mio magic 32A. Tutto bene se non che ogni tanto il telefono si blocca senza che possa fare niente.. e l'unico rimedio è togliere la batteria.. oppure si riavvia da solo. qualche consiglio?
    ho abilitato jit, OC, compchace spento e memory kill impostato su aggressivo
    a questa domanda ti posso rispondere con una cosa semplice

    Togli l'OVERCLOCK

    Avevo chiesto un mese fa se qualcuno aveva una soluzione in proposito ma nessuno mi ha risposto

    RIPETO
    Ho fatto tutte le modifiche e l'unica che evita il riavvio è l'OVERCLOCK

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ora sembra che i riavii non ci siano più!
    Ho un altro problema: sto cercando di installare la tastiera htc, ma dopo che installo e seleziono la tastiera nn mi appare nulla e devo selezionare di nuovo la tastiera_ androidi di default. Qualche consiglio? Grazie x la disponibilità!


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App

  6. #1415
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick
    ciao a tutti!

    la scorsa settimana ho deciso di mettere su la padronfroyo 1.7 sul mio magic 32A. Tutto bene se non che ogni tanto il telefono si blocca senza che possa fare niente.. e l'unico rimedio è togliere la batteria.. oppure si riavvia da solo. qualche consiglio?

    ho abilitato jit, OC, compchace spento e memory kill impostato su aggressivo


    a questa domanda ti posso rispondere con una cosa semplice



    Togli l'OVERCLOCK



    Avevo chiesto un mese fa se qualcuno aveva una soluzione in proposito ma nessuno mi ha risposto



    RIPETO

    Ho fatto tutte le modifiche e l'unica che evita il riavvio è l'OVERCLOCK

    Ti sei chiesto perché non hai ricevuto risposta? All'interno della discussione é stato ribadito piú volte che il problema del riavvio porrebbe essere legato all' OC.
    Non sempre si ha il tempo di rispondere, questa é una passione non un lavoro.
    Comunque per qualsiasi problema chiedi tranquillamente, vedrai che prima o poi riceverai una risposta.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerofalcon
    Ok grazie, ora sembra che i riavii non ci siano più!
    Ho un altro problema: sto cercando di installare la tastiera htc, ma dopo che installo e seleziono la tastiera nn mi appare nulla e devo selezionare di nuovo la tastiera_ androidi di default. Qualche consiglio? Grazie x la disponibilità!


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App

    Devi abilitare la tastiera dalle impostazione del telefono, impostazioni - lingua e tastiera - seleziona la nuova tastiera.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #1417
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Devi abilitare la tastiera dalle impostazione del telefono, impostazioni - lingua e tastiera - seleziona la nuova tastiera.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    si si l'ho abilitata.. però poi quando vado a scrivere un messaggio, vado su metodo inserimento e seleziono la nuova tastiera, non mi appare niente.. e l'unica cosa è ritornare alla tastiera di default.

  9. #1418
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ti sei chiesto perché non hai ricevuto risposta? All'interno della discussione é stato ribadito piú volte che il problema del riavvio porrebbe essere legato all' OC.
    Non sempre si ha il tempo di rispondere, questa é una passione non un lavoro.
    Comunque per qualsiasi problema chiedi tranquillamente, vedrai che prima o poi riceverai una risposta.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    Adesso sono 140 pagine ma quando ho fatto la domanda erano mmm 100.
    Cercando con il motore interno mi perdevo in inutili ricerce

    Non voglio criticare, ma era solo un consiglio per non aspettare una soluzione per utilizzare l'OC

    Chiedo scusa se ho offeso qualcuno

  10. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei un chiarimento per l'installazione di questa rom.Ho magic vodafone 32b e ho fatto l'aggiornamento via OTA che mi ha installato la versione 2.2.1.
    Sapete se ciò ha comportato qualche blocco al telefono tipo perfect spl? Come faccio a saperlo? Oppure posso installare tranquillamente la vostra rom come da procedura standard?
    Grazie

  11. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fattore22 Visualizza il messaggio
    Gprsman, visto che scrivi nella sezione PF puoi provare benissimo questa rom che è basata sulla release di quella ufficiale e gira molto molto bene.
    Per il Magic 32a con questa rom puoi installare un kernel da 710mhz, ma ti garantisco che le prestazioni non aumentano quanto il consumo della batteria.
    Link al kernel da 710mhz Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (ti consiglio di aumentare la frequenza della cpu a piccoli passi per vedere se supporta tutti i 710 mhz)

    Ciao fattore22,

    ho lasciato tutto com'è la stessa che hai in firma la official vodafone 2.2.1 con oc a 710 e under a 122 una scheggia secondo me meglio di questa in giro nada

    Grazie mille come da thanks
    Aprite Gli Occhi La nostra Sola Salvezza è Gesu'Nostro Salvatore Ascoltando La Sua Parola!

Pagina 142 di 184 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy