te hai flashato tutta la roba che c'è in prima pagina e nient'altro??intanto prova con il wipe della batteria...
la batteria mi dura pochissimo.....che kernel mi conviene flashare????
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
ragazzi non riesco a installare sfondi animati su padron froyo 2.1 qualcuno sa un modo per riuscirci?!grazie mille!!!rispondete per favore!!!
Il magic non supporta ufficialmente i LWP, per cui non sono stati inseriti nella PF, come in molte altre rom per magic. Alcune rom prevedono un pacchetto separato da flashare in recovery per abilitarli, ma le prestazioni sono davvero scadenti!
vanessa (27-10-11)
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che questa Rom è veramente fatta bene.
Dopo aver aggiornato anche SPL e Radio, va tutto ok. Credo di aver risolto anche un po' il problema della batteria grazie ad un wipe e poi all'utilizzo di CPU Turner.
Che dire? Grazie veramente per questa ottima ROM
PS: Ho notato una cosa "strana": Con la Cyano 6 quando attivavo la connessione dati riuscivo a connettermi anche in modalità H, ora con la PF 2.0 al max in 3G (logicamente ho testato la connessione negli stessi luoghi casa-lavoro). Qualcuno sa dirmi perchè?
Spl: 1.33.0013d
Radio: 2.22.28.25
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Kernel: 2.3.36.4-s2-ezgb-v. 1.4f
ezterry@zack#1
si amico Androgiallo, confermo. è tutto sotto 3g![]()
Sbaglio o mi sembra di aver visto da qualche parte l'esistenza di una PF2.1? Dove la possa scaricare?