
Originariamente inviato da
umbup
Salve a tutti , scusate la mia assoluta ignoranza, ho da poco acquistato usato l' htc magic vodafone (anche se uso tim) e volevo provare a passare di versione se non altro per usare il telefono anche per il tethering della connessione.
Ho provato a far caricare la rom padronfroyo con la combinazione START+HOME, ma quando controlla i file mi dice che non sono verificati o qualcosa del genere. Ho provato a fargliela leggere anche partendo con start+volumedown ma dopo un controllo anche li niente.
Da PC (windows 7 ultimate) mi vede il cellulare solo accendendolo normalmente (con i driver google dell'sdk di anddroid) e nell'SDK non trovo il file di comando fastboot ma solo adb con il quale il comando ADB devices mi risponde solo a cellulare acceso normalmente ma non acceso in modalità fast boot. Ho usato universal androot per avere i privilegi di root ma non è che ho capito se li posseggo veramente :-)
Dove sbaglio? Mi date una mano?