non vorrei aver capito male, ma il file che ho scaricato è da flashare in recovery?
usa quelllo che ti ho linkato io
è da scompattare in una cartella e copiarlo sulla sd tale da avere la cartella "tastiera" con i 2 files dentro
da terminale (l'app con lo schermo del computerino) digita
su (invio)
(conferma l'accesso a superuser se chiesto)
cd tastiera (invio)
sh ita.sh (invio e a questo punto il cell dovrebbe riavviarsi)
Originariamente inviato da vanessa
Perfetto funziona al 100% lo aggiungo nella mia guida. Siccome avevo tolto il terminale per liberare un po di spazio ho dovuto scaricarne uno dal market. Cmq grazie di tutto.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Appena installata, dopo aver avuto (con soddisfazione, comunque) per due anni una 1.5!
Grandissimo salto in avanti. Ora sarà più dura convincermi a passare ad un nuovo terminale...
Ottimo lavoro! Consigliatissima!
Ragazzi qualche aggiornamento della rom?
Inviato dal mio HTC Dream usando Androidiani App se ti sono stato utile premi thanks ~.~ a sinistr a in basso![]()
![]()
Ragazzi sono nuovo della PadronFroyo sul mio vecchio Dream. Devo sottoporvi un problema/interrogativo:
è possibile che non riesco ad inserire un nuovo APN? appena lo configuro e cerco poi di salvarlo... me lo cancella del tutto e anche riavviando il terminale non mi visualizza l'APN da me creato.
Aggiungo che utilizzo una scheda H3G e ho la necessità di installare l'APN per MMS separato da quello WEB.
grazie in anticipo...
Originariamente inviato da Philo
@philo hai provato a settare gli apn con l'app "apn italiani"???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il buon caro Magic diventa sempre più un pezzo da collezione
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Special Edition
Archivio storico:
Samsung Galaxy Note 3 N9005
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b