scusate, potete aggiornare la situazione del dream?
i problemi con blutooth ed accelerometro sono risolti con la PF 1.8 ?
e a quando la 1.8?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate, potete aggiornare la situazione del dream?
i problemi con blutooth ed accelerometro sono risolti con la PF 1.8 ?
e a quando la 1.8?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da odinotux
Se utilizzi applicazioni che sono sempre connesse é normale che la batteria si consumi velocemente.
Quando non sono al lavoro e utilizzo il 3G mi dura sulle 13 ore e piú (sempre attivo), il consumo é legato alle applicazioni che utilizzi.
Abilita dalle opzioni avanzate -gestione memoria- Agressive.
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
si riescono a vedere i video in hq?
[QUOTE=ringogelso;388116]Se utilizzi applicazioni che sono sempre connesse é normale che la batteria si consumi velocemente.
Quando non sono al lavoro e utilizzo il 3G mi dura sulle 13 ore e piú (sempre attivo), il consumo é legato alle applicazioni che utilizzi.
Abilita dalle opzioni avanzate -gestione memoria- Agressive.
Questo mi è chiaro. Cercavo di fare un confronto a parità di utilizzo tra WIFI e 2/3G. Credo che come si diceva prima il WIFI va meglio. Oggi per es in 2/3G sto al 13% dopo 7,5 ore di utilizzo. Quindi se non avessi utilizzato il navigatore ci sarei stato sulle 13 ore (2/3G).
Oggi però ho utilizzato i navigatore per 1 ora. Quello butta giù la batteria di brutto. Di fatti il consumo mi dice:
47% Display
44% Maps
7% Standby cell
3% Tel inattivo
A me torna...direi tutto previsto. Mi prenderò un caricabatterie d`auto
dai su ma che risposta è?o_O
io chiedevo se l'app di youtube funziona con i video in hq oppure no. perchè su molte rom che ho provato, sento solo l'audio e non le immagini.
ho provato a sostituire l'applicazione con una più vecchia (la 1.3 che ho su questa rom e che funziona benissimo), ma non credo sia compatibile perchè l'applicazione crasha. che dite non si può fare?
Salve,
potrei popormi io come betatester per il dream...
Tra l'altro sono un programmatore.
Fatemi sapere cosa si deve fare per completare il lavoro per Dream.
Un saluto.
I video di YouTube anche hq vanno bene..connessione permettendo...
Piuttosto un cosa fastidiosa mi è successa due volte durante il percorso di navigazione con maps si è riavviato da solo.mi è successo 2 volte su 5 percorsi..
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Scusate,una domanda...mi spiegate la differenza dei vari livelli di gestione ram nelle impostazioni della pf? (Ottimale,aggressive,extreme..)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
salve, qualcuno ha notizie della pf 1.8?
E' in allestimento ancora :)
...sdimaio ti ho mandato un msg in pvt...
appena puoi fammi sapere!
grazie per la fantastica rom... cmq pensavo di dar via il mio magic tim... se qualcuno è interessato lo dico qui perche' so che voi siete intenditori di questo piccolo gioiellino :)
bella notizia aspettiamo la pf1.8 intanto proviamoci questa Ginger yoshi RC 7
ma spero esca presto con la pf mi trovo benissimo mai avuto problemi
bravi bravi
bravi
Mi offro per testare da utente il pf1.8 qualora sia a buon punto per intenderci quindi non abbia dei bug evidentissimi che sono da sistemare. Vi posso garantire che per esperienza personale se ce un bug io lo trovo..:) Le sfighe su ste cose mi seguono :-D
Ho il 32B...e molto contento del pf1.7
Ciao
E su dai......diteci almeno quali saranno le novità..sono troppo impaziente ...
aspettiamo la nuova rom !
buon lavoro!
ulteriore richiesta: ma si puo abilitare la funzione che permette di visualizzare l utlilizzo della cpu con la barra rossa al di sopra del display??
grazie
Ciao a tutti,
La rom è ottima e velocissima, con durata di batteria ottimale, ma ho qualche problema.
Prima di tutto anch'io ho il problema dell'overclock, con cellulare piantato e continui riavvii. E' una cosa che ad alcuni capita ed a altri no, si è capito il motivo?
L'altro problema invece è legato alla connessione ad internet.
Anche con segnale di WiFi al massimo, non riesco per esempio a scaricare dal market (se non riprovando per infinite volte), a navigare con il browser, a utilizzare qualche programma di messaggistica e voce tipo Tango o Watsapp etc etc...
La linea adsl è perfetta, tantè che con il portatile non ho nessun problema.
Come posso risolvere?
per il problema dei riavvii io ho risolto dando da fastboot il comando "fastboot erase system -w"
per il wifi penso sia un problema di compatibilità con il tuo router,a me lo ha sempre fatto con il router che ho a casa,un atlantis,mentre con altri funziona benissimo(con tutte le rom che ho provato,non cambia nulla)
Grazie...ora provo per il problema riavvio. Per quanto riguarda il fattore internet, ho provato a cancellare la cache e o attivato il jit. Nn so se è questa la soluzione ma a quanto pare ora funziona. Il router nn credo sia da imputare perché con la vecchia rom girava tutto perfetto.
scusate mi rivolgo agli sviluppatori...è possibile che la padron froyo 1.7 crei qualche problema a livello di ricezione messaggi? del tipo che a volte non arrivano sms o mms...ma in maniera del tutto casuale e senza costanza nel tempo...
oppure il problema è da ricercare totalmente altrove?
grazie
Lol, non intendeva quello :) guarda in impostazioni>opzioni avanzate>impostazioni padronfroyo>Saverio battery Service :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Salve ho un problema con il mio htc dream, ho istallato il nuovo spl e la nuova radio e non mi hanno dato alcun problema, mentre ora ho provato a istallare la padronfroyo 1.7 ma mi si blocca sul logo tim.
Premetto di aver fatto un wipe istallato la rom, flashato il port per 32A e istallate le gapps ma non va...
Avete qualche consiglio? grazie:)
Ah vero scusate l'ignoranza ma sono un novizio, quandi devo flashare il port per il 32 B?
Se hai messo le ultime radio e spl devi flashare rom + port News spl+ gapps .
Ho fatto è partita ti ringrazio tanto e ti faccio i complimenti per il tuo lavoro, risposte istantanee e ben date! Scusa l'OT ma è il minimo.
Scusate ancora ma non va, ogni volta che parte e si apre la home come provo a fare qualcosa si riavvia o si blocca...aiuto!
:)
entro ufficialmente nel topic..ho venduto il mio desire..e per un pò userò un magic di un amico..mi sono letto un pò in giro e metterò sicuramente questa rom..domanda: htc ime o tastiera t9 è presente?
Questa mattina ho fatto il wipe battery dopo aver caricato tutta la notte e adesso è già al 60% e praticamente non ho neanche usato il telefono .... xke?
Ciao a tutti e "Buona Pascqua".
Io uso la Rom 2.2.1 ufficiale e vi chiedevo se fosse possibile inserire nel menu a tendina (come da ultima foto in prima pagina) i collegamenti a Wifi, gps ecc, perche non presenti in questa rom.
Grazie