Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
chissà xke mi sento colpita... :-[
ok ok capito!!!! basta farmi a sale!!! :'(
Cazzarola non hanno avuto pietà :):)
-
A me ogni tanto prende il trip del LWP, ma poi appena ne metto uno che va da schifo, ritorno agli sfondi tradizionali...quindi anche secondo me non sono necessari... ;)
-
ragazzi vi siete dimenticati della padron froyo 1.6
-
Quote:
fonsigno
sarebbe una domanda o cosa?:o
-
non vi preoccupate...a giorni esce...simone sta sistemando le ultime cosette con il kernel ;)
-
Quote:
fonsigno
La 1.6 non uscirà, ma la 1.7 si .............haha.
-
Quote:
ringogelso
La 1.6 non uscirà, ma la 1.7 si .............haha.
dai non svelare i segreti che poi ci tocca ucciderti se non li matieni XD
-
ComingSoon Mobile
Mi potete aiutare, ho la padron froyo 1.5 installata e uno dei programmi che più uso (coming soon mobile) su questa rom non funziona.
Quando immetto la mia localizzazione come pigio il tasto back appare una schermata nera e poi si apre un popup di errore del programma e successivamente si reimposta sempre e solo roma come default.
Qualcuno sa se è un problema risolvibile?
Grazie.
-
Quote:
super
Mi potete aiutare, ho la padron froyo 1.5 installata e uno dei programmi che più uso (coming soon mobile) su questa rom non funziona.
Quando immetto la mia localizzazione come pigio il tasto back appare una schermata nera e poi si apre un popup di errore del programma e successivamente si reimposta sempre e solo roma come default.
Qualcuno sa se è un problema risolvibile?
Grazie.
Ciao, penso sia un problema causato dall'ultimo aggiornamento, prima funzionava bene.
-
Ciao ragazzi ..ma i colori della trackball come posso impostarli..trackball alert non va..
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi ..ma i colori della trackball come posso impostarli..trackball alert non va..
non è una funzione presente sui magic quella di avere più colori impostabili sulla trackball
-
Quote:
heatledger
non è una funzione presente sui magic quella di avere più colori impostabili sulla trackball
Giusto... heatledger roftlroftl
-
Mi scuso prima di tutto per l'intromissione ma mi sembra di aver capito che questa rom funzione anche sul Dream (telefono in mio possesso). Anticipo che ho la vecchia radio e il vecchio dangerspl...
Posso scaricarla ed installarla ugualmente? Se sì, dove trovo l'ultima versione?
Grazie per l'attenzione e la pazienza!
-
Quote:
gianma61
Mi scuso prima di tutto per l'intromissione ma mi sembra di aver capito che questa rom funzione anche sul Dream (telefono in mio possesso). Anticipo che ho la vecchia radio e il vecchio dangerspl...
Posso scaricarla ed installarla ugualmente? Se sì, dove trovo l'ultima versione?
Grazie per l'attenzione e la pazienza!
no per il momento niente dream. stiamo lavorando ad una versione per il dream ma ci sono ancora dei problemi con il bluetooth e con l'accellerometro.
ciao
-
Grazie per la risposta! Aspetterò...
-
Bella questa rom davvero complimenti sempre fluida e anche la batteria mi sembra meglio della cm
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
.... mi chiedevo quando possiamo iniziare il countdown per la 1.7?
spero di non essere il solo
-
Quote:
azzaromarco
.... mi chiedevo quando possiamo iniziare il countdown per la 1.7?
spero di non essere il solo
Be, non manca molto , sono quei "cazzoni" del dream che rallentano l'uscita roftlroftlroftlroftlroftlroftl, ovviamente scherzo , Simone sta facendo un Gran bel lavoro :):) .
Edit: Anche Zizio è un pò incasinato con il tema black, ma d'altronde Zizio è sempre incasinato.....:)
-
Sono incasinato perchè mi fanno il gioco delle 3 carte con le variabili :D Stamattina devo fare un paio di cose tra le quali:
- Scegliere la rom per l'HD2 possibilmente android (potrei riprovare windows phone 7 ma non ce la faccio dopo il test dell'altro ieri!)
- Guardare il tema nero della PadronFroyo e fare i test :)
Sarà una mattinana difficile!
-
Quote:
Zizio82
Sono incasinato perchè mi fanno il gioco delle 3 carte con le variabili :D Stamattina devo fare un paio di cose tra le quali:
- Scegliere la rom per l'HD2 possibilmente android (potrei riprovare windows phone 7 ma non ce la faccio dopo il test dell'altro ieri!)
- Guardare il tema nero della PadronFroyo e fare i test :)
Sarà una mattinana difficile!
Cazzarola che mattinata tosta che hai....roftlroftl
p.s ho visto( androidspin) che uscirà una nuova rom cinese per la tua "baracca", una Ginger.. con sense :*:*
-
Sbaglio o nessuno ha mai segnalato questa rom su xda?
-
Quote:
Donzo
Sbaglio o nessuno ha mai segnalato questa rom su xda?
No, puoi chiedere a sdimaio se è d'accordo....;);) Ciao Ciao.
-
Quote:
ringogelso
Cazzarola che mattinata tosta che hai....roftlroftl
p.s ho visto( androidspin) che uscirà una nuova rom cinese per la tua "baracca", una Ginger.. con sense :*:*
Guarda ne ho provate un po' di rom sense ma guarda... alla fine non è che l'entusiasmo sia elevatissimo... tenendo conto che poi per le attuali la maggior parte ha 4 partizioni sulla SD! Quindi sono una palla non indifferente. Adesso si stanno impegnando ed escono cose interessanti... Per quelle provate finora la cyanogen gingerbread è + che ottima, la MIUI è molto bella graficamente e diversa da tutto il resto che si trova in giro finora ma è una mezza copiata ad iphone e in ultimo che vorrei provare ci sono le rom Espresso del my touch 4g :D Ma sono un pelino acerbe ancora quindi aspetto....
-
Ma la prossima versione Sara basata su froyo o gingerbread?
-
-
C'è stato un momento che però abbiamo pensato a Honeycomb :D AUHAUHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHU però è durato poco! :D
-
Quote:
Zizio82
C'è stato un momento che però abbiamo pensato a Honeycomb :D AUHAUHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHU però è durato poco! :D
hahahahahahahahahaha roftlroftlroftl dai lavora al tema zizio XD ^^ :D non ne posso più di sta cazzo di barra bianca che la odio...hahahahahaha :p
-
ragazzi ma quando uscirà questa rom ??? è pronta ?
-
Quote:
fonsigno
ragazzi ma quando uscirà questa rom ??? è pronta ?
x il magic è praticamente pronta...x il dream ci stiamo lavorando!!!
abbiate fede e un pochina di pazienza...;)
-
Quote:
androgiallo
x il magic è praticamente pronta...x il dream ci stiamo lavorando!!!
abbiate fede e un pochina di pazienza...;)
Sti cazzoni del Dream ...hahaha
-
Quote:
ringogelso
Sti cazzoni del Dream ...hahaha
adesso tocca me farmi il culo questo weekend x l'accelerometro e il BT (anche se ho già una beta con BT funzionante, all'accelerometro ci pensiamo prossima settimana) ;)
-
Scusami allora posta la versione per magic cosi la provo :P e i possessori del dream aspettano :P:P ihih
-
Bene bene continuate cosi. .ottimo lavoro...
-
si potrà flashare sulla 1.5 oppure servirà wipe?
Ho magic 32A TIM.
P.S.: le altre rom con l'utilizzo rallentano e peggirnao, questa è come il vino buono, migliora di giorno in giorno.
Metteteci il tempo che serve, è il risultato finale che conta.
Grazie di cuore per quello che fate.
-
Per la prossima release servirà un bel wipe.
-
Per quando è prevista l'uscita?
-
Quando è pronta naturalmente :)
-
Quote:
foxrobi
Per quando è prevista l'uscita?
Ci vuole un pò di pazienza , non manca molto.;)
-
Quote:
Zizio82
Quando è pronta naturalmente :)
Grande sei un "saggio".;);)
-
Si può inserire la Power controllo nella barra notifiche come nella cyano?