Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco73
si esattamente ;-)
sono dovuto tornare al kernel precedente xkè mi crashava il sistema. mentre ero al telefono o scrivevo un sms si riavviava. è capitato anche a voi?
-
No.
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
-
no, neanche a me è mai successo....
solo ogni tanto, quando il telefono è super saturo di processi eseguiti, presumo, si blocca, schiaccio tutti i tasti e poco dopo si riavvia...
-
Bellissima la black bar ... non l'avevo provata...bravi.
-
ragazzi di questo kernel che mi dite??? COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup
su Ginger yoshi 1.1 (Android 2.3.4) a quanto pare va benissimo
un'altra domanda ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie ;)
-
re
ragazzi qualcuno sa come mai vplayer free non si istalla su htc dream con padronfroyo ce qualche libreria da cancellare.
-
chiedo soprattutto agli sviluppatori...
ho installato la Padron froyo 1.7 e ho scaricato HTC SYNC, che però non mi riconosce il cell e me lo segna come DISCONNESSO....in proprietà > gestione dispositivi > i driver del htc magic sono quelli di HTC DRIVERS (nella cartella HTC SYNC), peccato che me lo rileva come HTC DREAM...però nessun segno di vita dall' HTC SYNC!! come posso fare a sincronizzare tutto ???? help !!!!
-
Quote:
magicganz
ho installato la Padron froyo 1.7 e ho scaricato HTC SYNC, che però non mi riconosce il cell e me lo segna come DISCONNESSO....in proprietà > gestione dispositivi > i driver del htc magic sono quelli di HTC DRIVERS (nella cartella HTC SYNC), peccato che me lo rileva come HTC DREAM...però nessun segno di vita dall' HTC SYNC!! come posso fare a sincronizzare tutto ???? help !!!!
Lascia perdere htc sync, cosa devi sincronizzare??
-
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Quote:
Lascia perdere htc sync, cosa devi sincronizzare??
Quoto Ringo....
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
Mysterious
Quoto Ringo....
eh ragazzi sto cercando di tornare alla cupcake 1.5...e ho trovato la rom ufficiale sul sito htc
questo ‎HTC Magic (Vodafone) ‎ - Download software
leggendo la guida di theunlokr How To: UnRoot the Rogers HTC Magic/Get Back to Cupcake (Updated 02.26.10) | TheUnlockr dice che devo sincronizzare il Magic con HTC sync per poter far ritorno alla 1.5...
-
Quote:
Originariamente inviato da magicganz
È un 32a o b, Immagino b visto che metti vodafone.
Devono esserci in giro Img da flashare da fastboot.
Ora provo a darci un'occhiata
-
Quote:
Corrado
ragazzi di questo kernel che mi dite???
COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup
su Ginger yoshi 1.1 (Android 2.3.4) a quanto pare va benissimo
un'altra domanda ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie ;)
nessuno che mi risponde in particolar modo al primo quesito?
-
Quote:
Mysterious
È un 32a o b, Immagino b visto che metti vodafone.
Devono esserci in giro Img da flashare da fastboot.
Ora provo a darci un'occhiata
Grazie Mysterious, perchè io ne ho trovata una sola da flashare da fastboot ma non va bene per il magic 32B che ho, è quella per il t-mobile, e infatti mi diceva update failed Model ID incorrect :|
-
salve a tutti
mi chiedevo quando potremo scrivere anche noi in basso a sinistra :
Padronfroyo 1.9 Black Z
manca molto?
-
Quote:
Corrado
nessuno che mi risponde in particolar modo al primo quesito?
certo che puoi partizionare la tua sd...il giovamento sta se hai necessità di spostare tutte le app sulla sd oppure no!!!
-
Quote:
azzaromarco
salve a tutti
mi chiedevo quando potremo scrivere anche noi in basso a sinistra :
Padronfroyo 1.9 Black Z
manca molto?
nn manca poi moltissimo a dire il vero. la parte di programmazione e di aggiunta di nuove funzioni è terminata...ora si tratta di assemblare la nuova ROM e darla in pasto ai betatester.
-
Quote:
sdimaio
nn manca poi moltissimo a dire il vero. la parte di programmazione e di aggiunta di nuove funzioni è terminata...ora si tratta di assemblare la nuova ROM e darla in pasto ai betatester.
:*
era propio quello che volevo leggere
forza betatester all'attacoooooooo
-
ciao e una fantastica rom quella che hai creato ma vorrei sapere come devo fare a installarla?
devo ripristinare il cel di fabbrica
devo scompattare i file e la rom e metterli nella sd
e devo trovare il lunch per il setup?come dovrei fare?attendo grazie
-
Be si installa come tutte le rom, ovviamente devi avere il cell rootato con recovery modoficata. Devi mettere i file zip ( rom _gapps_port se neccessario )nella sdcard, riavviare il cell in recovery mod, flashare la rom le gapps e il port se ti serve .....la rom nasce per 32b old radio e spl ma funziona benissimo anche con new spl e radio e 32a old spl....
Inviato dal mio tablet Archos 70 usando Androidiani App
-
ciao scusa ringogelso, rischio di annoiarti, ma a nome dei tanti che aspettano fiducioni la 1,9 ti chiedo .... manca molto?
sto provando un po tutte le rom : cm 7,1
gingery 1.2
ma aspetto fiducioso la tua
-
Il creatore della padronfroyo é sdimaio, io faccio parte della "compagnia dell'anello" praticamente un semplice betatester ....hahaha
Comunque penso manchi poco, la 1.9 non uscirà si passerà direttamente alla 2.0 (penso) , ti posso dire che ci sono molte novità e la rom e veramente ottima.
Inviato dal mio tablet Archos 70 usando Androidiani App
-
Quote:
azzaromarco
ciao scusa ringogelso, rischio di annoiarti, ma a nome dei tanti che aspettano fiducioni la 1,9 ti chiedo .... manca molto?
sto provando un po tutte le rom : cm 7,1
gingery 1.2
ma aspetto fiducioso la tua
sbagli persona...dovresti chiedere a sdimaio :P
-
Perdono
mi rincuora il fatto che comunque non manca molto
-
Ciao ragazzi! Sicuramente la domanda che sto per porvi l'avrete sentita un milione di volte, e altrettante volte avrete risposto, quindi mi scuso da subito...ho provato a cercare nella discussione ma è alquanto lunga e non me la sonno sentita di andare oltre le 10 pagine dietro...Ho un magic 32b con froyo ufficiale...cosa devo fare per montare questa rom?...devo cambiare spl e radio? ringrazio qualunque anima pia che voglia aiutarmi! :)
-
Quote:
Samu19915
Ciao ragazzi! Sicuramente la domanda che sto per porvi l'avrete sentita un milione di volte, e altrettante volte avrete risposto, quindi mi scuso da subito...ho provato a cercare nella discussione ma è alquanto lunga e non me la sonno sentita di andare oltre le 10 pagine dietro...Ho un magic 32b con froyo ufficiale...cosa devo fare per montare questa rom?...devo cambiare spl e radio? ringrazio qualunque anima pia che voglia aiutarmi! :)
va anche con vecchie radio e spl, io cmq ti consiglierei di cambiarle. avrai un netto miglioramento. se decidi di cambiarle stai attento però, segui ben bene la guida.
-
Grazie per la risp! li cambiai già una volta e per fortuna tutto andò bene...per questa PF quale versione dell' spl e radio serve?
-
Quote:
Samu19915
Grazie per la risp! li cambiai già una volta e per fortuna tutto andò bene...per questa PF quale versione dell' spl e radio serve?
quelle che ho io, le trovi in basso alla mia descrizione
-
Devo installare qualche kernel?
-
Quote:
Samu19915
Devo installare qualche kernel?
si, anche senza kernel va. cmq qualche pagina in dietro trovi il kernel
. ora come ora non ricordo quale sia
-
Quote:
Corrado
si, anche senza kernel va. cmq qualche pagina in dietro trovi il kernel
. ora come ora non ricordo quale sia
ma lol ti ha anche ringraziato... :D
-
Quote:
Samu19915
non devi cambiare radio e spl.. visto che hai già il 15 MB di ram in più.. semplicemente fai il root installa rom manager, recovery, e la rom... ^^
-
davvero non bisogna cambiare spl e radio?? meno male! intanto ho avuto però problemi nell'installare la recovery...ora sto procedendo con la creazione di una golden card per installarla...sto facendo bene?
-
Quote:
Samu19915
davvero non bisogna cambiare spl e radio?? meno male! intanto ho avuto però problemi nell'installare la recovery...ora sto procedendo con la creazione di una golden card per installarla...sto facendo bene?
fermo fermo! spiega i problemi che hai avuto
-
Quando do il comando: fastboot boot "nome recovery.img" mi ridà: downloading 'boot.img'...
FAILED (remote: not allow)
finished. total time: 0.003...
Grazie per l'aiuto!
-
perché con l'OTA 2.2.1 hai installato un perfect SPL.. evita golden card che è pericoloso!
hai il root?
se non ce l'hai, guadagnatelo, dopo scarichi ROM Manager e da li installi una recovery personalizzata, aggirando il fatto che hai un perfect spl..
-
Già provato con rom manager ma una volta installata la recovery, riavvio premo home+accensione e mi rimane fisso sulla schermata vodafone!
-
quando ti chiede il modello del telefono devi scegliere Ion/mytouch 3g non HTC Magic..
-
La prima volta ho selezionato htc magic e al primo tentativo di entrare in recovery si riavviava per poi reinstallare automaticamente la recovery stock...poi ho cercato in rete e ho seguito questo post https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html
ora però mi rimane su schermata rossa fissa!
-
non ti entra in recovery ne parte la rom?
-
La rom va però a mio avviso molto rallentata!