ah l'hai installata alla fine la PadronFroyo?
Visualizzazione stampabile
ah l'hai installata alla fine la PadronFroyo?
:) ...Aspè facciamo un pò di chiarezza! al momento io ho un magic 32b con froyo ufficiale...Ho ottenuto i permessi di root...ora volevo installare la recovery per provare la PF, però purtroppo ho i problemi descritti prima...Le sto provando tutte ma purtroppo non ne riesco ad uscire!
P.s. grazie mille per il tuo aiuto!
Risolto! Sono riuscito ad installare la Amon_RA! In pratica ho dovuto reinstallare i driver adb e da pront ho dato i comandi contenuti in questo post https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html ...Finalmente ora potrò provare la PF! Grazie a tutti quelli che mi hanno voluto aiutare!a presto
ragazzi quando esce la nuova pf????? se c vuole ancora molto me la fate testare??? :( sono troppo impaziente
Ciao ragazzi!
possiedo un Vodafone magic e da poco sono passato dalla Cyanogen a Padron Froyo 1.7.
vedo commenti entusiastici di tutti ma da quando l'ho installata il telefono crasha 2-3 volte al giorno mentre sto eseguendo operazioni anche banali come scorrere la rubrica dei contatti. ADW laucher ogni tanto mi si blocca e in generale il telefono è molto lento, ad esempio Handcent sms è pressochè inutilizzabile, con delle latenze di 9 secondi...
Ho sbagliato qualcosa io installando la ROM?
Cosa mi consigliate di fare per risolvere?
grazie mille
Hai fatto un wipe prima di istallare la rom?
puoi provare a ri-flashare di nuovo la rom..a me all'inizio dava anche qualche problemino di crash..ma dopo due giorni tutto ok..
per quanto riguarda la velocità..prova a settarla secondo i consigli del tread della rom..a me dava quei pochi crash quando ero in over clock...una volta tolto ho risolto tutto..anche se naturalmente ci ho perso di velocità..ma non è poi cosi drammatica per me...
Innanzitutto ti consiglio di postare nel 3d della ROM, è più facile che ti rispondano!
Poi, hai provato a cancellare i files nascosti della sd (per intenderci, quelli che hanno il . davanti al nome)?
Si , sono stato io;););)
Quote:
Originariamente inviato da nasar1
Si è un 32b il vodafone
Inviato dal mio buco di sedere usando Androidiani App
Beh ma allora siete pronti? :) Non avrete mica perso le speranze eh!
Hahaha. Questione di ore ......
Eh novità interessanti. Anche stilistiche! :) state pronti! :)
non sto nella pelle :cool:
YESSSS!!! :D
Dai dai dai, quanto manca????
Allora stasera si flasha??
cavoli! come scaldi gli animi tu non li scalda nessuno!!!
allora facciamo così...la ROM è in mano dei betatester da ieri...se non ci sono sorprese (tradotto vuol dire se non ci sono problemi che mi devono far tornare a mettere mano al codice) in settimana la pubblichiamo!!!
Eh questi giovanotti bisogna tenerli caldi se no mi si demoralizzano :D per quel che mi riguarda mi sembra ottima :) ho corretto un problema sulla grafica e secondo me è a posto :) Per il resto è ottima come sempre!
P.S.: Non farli soffrire troppo se no passano a gingerbread! :D
Perchè parlate tutti bene di sta PadronFroyo..??io ho comprato il 32b di seconda mano e aveva la PadronFroyo..davvero pessima rom lentissima..oltre che avere Froyo 2.2 ..C'è la SuperAosp 6.4 e/o la Cyanogenmod 7 con Android 2.3.4 che è mille volte più veloce e stabile..
caro Alessio, ognuno ha le propri opinioni, le critiche costruttive vanno bene le sparate come le tue no. Ci sono persone che lavorano gratis su questo progetto e non mi sembra giusto sentenziarli cosi. É facile provare le rom e dare un giudizio, é troppo facile .....
ciao.
Allora ragazzi innanzitutto non era un critica..forse c'è stata incomprensione :) o forse per come ho scritto sembrava una critica :) ..
Ciò che intendevo era sapere cosa ha questa rom che tutti ne parlate bene..ma a titolo di informazione, non di critica, perchè quando ce l'avevo io su magic andava un pò male..capito..??nient'altro ..scusate per il disguido :)
Ah ho menzionato la SuperAosp e Cyano 7 perchè le ho provate e mi sono sembrate migliori e anche più aggiornate e proprio per questo volevo sapere come mai preferite ancora questa rom con Froyo..mi scuso ancora se magari ho fatto intendere il messaggio di prima come una critica
Forse era lenta perchè quando l'ho comprato avevo vecchia radio e spl ed era un pò impallato..ora rifaccio tutto in modo pulito..vediamo come và..
Ormai ho flashato ..si sta avviando :) ..figurati fare un wipe e flashare è questione di pochi minuti..
Beh tenere il magic con radio vecchia è tutto è un delitto praticamente! :D
Niente da fare è un pò lentina..ho fatto tutto per bene, overclock 614.4 luncher pro plus che è più fluido e veloce di adw ma niente rimane sempre più lenta e scarna della Cyanogen 7 ..aspetto la PF 2.0 per vedere se ci sono stati miglioramenti..
Quindi la pf 2.0 rimane sempre basata su android 2.2 da quanto ho capito? il passaggio a android 2.3.4 non porterebbe dei benefici a questa rom?
E? davvero in arrivo la nuova PF?? o mi prendete in giro?? :D:D:D:D:Dnon sto piu nella pelle!! soprattutto oggi che ho ricevuto la chiamata del tecnico..
il mio magic è tornato a vivere!!!!!! :D:D:Dquasi piango dalla felicità!!!
La PadronFroyo rimarrà sempre legata al 2.2 (Froyo appunto). i motivi sono che il 2.2 è l'ultima versione di android che google ha distribuito ufficialmente per i nostri terminali e per i quali T-Mobile ci ha dato dei driver ufficiali.
GB al momento ancora non supporta il magic (a dire il vero scaricando i sorgenti ci sono davvero pochi device supportati per il momento) e non esistono driver ufficiali.
Ciò non toglie che siano state fatte cose non ufficiali più che egrege e non escludo di mettermi io stesso a lavorare su ginger per il magic...ma non sarà con la PadronFroyo che continuerà la sua strada con il 2.2! unica release supportata in maniera ufficiale!