Visualizzazione stampabile
-
ma il clock lo si può impostare dalla rom o bisogna installare qualcos'altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Oddio, è consigliato il cambio, però nel tuo caso non saprei ....roftlroftl.
Aspetta un pochino ...........:-X
se mi segui passo dopo passo lo faccio pure adesso
-
finalmente sono riuscito a cambiare radio e spl :D
qualche dritta su come impostare al meglio la roma?? :)
-
Quote:
psmaniaco
ma il clock lo si può impostare dalla rom o bisogna installare qualcos'altro ?
Dalla rom , impostazioni avanzate .;)
-
Quote:
Corrado
finalmente sono riuscito a cambiare radio e spl :D
qualche dritta su come impostare al meglio la roma?? :)
Be come prima cosa devi reinstallare il tutto flashando il port per new spl, così il tuo cell avrà a disposizione circa 15 mb di ram in +.;)
-
Quote:
ringogelso
Be come prima cosa devi reinstallare il tutto flashando il port per new spl, così il tuo cell avrà a disposizione circa 15 mb di ram in +.;)
ho reinstallato tutto tranne la new spl, quindi faccio il wipe e reinstallo rom gapp e new spl???
la new spl va flashata come la rom e il gapp???
-
Quote:
Corrado
ho reinstallato tutto tranne la new spl, quindi faccio il wipe e reinstallo rom gapp e new spl???
la new spl va flashata come la rom e il gapp???
Cazzarola Corrado mi fai paura...roftlroftl
Per new spl intendi il port "new spl" della padron froyo?
Devi installare 1 ) rom 2) gapps 3) port per new spl , comunque trovi tutto in prima pagina, ciao ciao..
-
Quote:
ringogelso
Cazzarola Corrado mi fai paura...roftlroftl
Per new spl intendi il port "new spl" della padron froyo?
Devi installare 1 ) rom 2) gapps 3) port per new spl , comunque trovi tutto in prima pagina, ciao ciao..
anche io mi faccio paura da solo ogni tanto roftl
facciamo un passo alla volta.
io la settimana scorsa ho messo la padron froio 1.7 (rom + gapp, ma non ho messo il port 32b new spl).
oggi ho deciso d guadagnare quei fantomatici 15 mb che qualche mese fa mi hanno brickato il cel, dovendolo portare in assistenza. ho seguito la guida
codice HTML:
https://www.androidiani.com/forum/htc-magic-modding/25704-nuove-radio-e-spl-mod-official-ota.html
e ci sono riuscito.
alla fine della procedura ho seguito quella della padron froio 1.7 installando rom e gapp ma non ho installato il port 32b new spl. quindi mi stai dicendo di inastallarla? se è si, faccio il wipe e poi instalo rom + port 32b new spl + gapp???
-
Quote:
Corrado
anche io mi faccio paura da solo ogni tanto roftl
facciamo un passo alla volta.
io la settimana scorsa ho messo la padron froio 1.7 (rom + gapp, ma non ho messo il port 32b new spl).
oggi ho deciso d guadagnare quei fantomatici 15 mb che qualche mese fa mi hanno brickato il cel, dovendolo portare in assistenza. ho seguito la guida
codice HTML:
https://www.androidiani.com/forum/htc-magic-modding/25704-nuove-radio-e-spl-mod-official-ota.html
e ci sono riuscito.
alla fine della procedura ho seguito quella della padron froio 1.7 installando rom e gapp ma non ho installato il port 32b new spl. quindi mi stai dicendo di inastallarla? se è si, faccio il wipe e poi instalo rom + port 32b new spl + gapp???
Adesso hai la nuova radio e spl ( quelli in firma) giusto?? quindi devi flashare anche il port 32b new spl (che è solamente un kernel modificato per farla funzionare con la new spl, perchè questa rom nasce per 32b old spl), cazzarola Corrado è stato fatto apposta per utilkizzare i 15mb di ram.:o:o
dalle mie parti si dice "sito maùro"...roftlroftl
EDIT: p.s. adesso che hai nuova spl e radio ricordati che devi flashare solo rom fatte per queste spl e radio ;)
-
Quote:
ringogelso
Adesso hai la nuova radio e spl ( quelli in firma) giusto?? quindi devi flashare anche il port 32b new spl (che è solamente un kernel modificato per farla funzionare con la new spl, perchè questa rom nasce per 32b old spl), cazzarola Corrado è stato fatto apposta per utilkizzare i 15mb di ram.:o:o
dalle mie parti si dice "sito maùro"...roftlroftl
EDIT: p.s. adesso che hai nuova spl e radio ricordati che devi flashare solo rom fatte per queste spl e radio ;)
perfetto :)
tranquillo ho intenzione di flashare solo froio che mi trovo benissimo
-
Non volevo intasare il forum di grazie,però penso sia doveroso farlo...GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA ROM!...Siete i migliori!
Bravo ziozio per il tema nero,lo preferisco!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Innanzitutto un grazie mille per questa splendida rom full-ita che ho provveduto un'ora fa ad installare! Complimenti davvero per il lavoro! Siete mitici!!!
Mi mancano due cose però: il wifi tethering e maps navigator (brut). Sapete dove posso rimediarli? Soprattutto il primo è vitale (ho provato a scaricarne uno dal market, vediamo se funziona, ma è diverso da quello che avevo prima che era già incluso nella rom).
EDIT: mi sa che per il navigato ho detto una stupidaggine che non c'è vero? Dopo aver messo Maps ho visto anche lui... Mmmm...
-
Ciao, allora maps brut si trova sul forum di xda c'é la discussione originale con app. Annesse
Per il wifi, be io con la padron froyo utilizzo. Wireless tether che trovi nel market é gratuito e funziona benissimo
.
Edit :Con Google maps originale hai anche il navigatore, brut é la versione modificata da xda per poter scaricare le mappe ed utilizzarle off line.
-
Quote:
ringogelso
Ciao, allora maps brut si trova sul forum di xda c'é la discussione originale con app. Annesse
Per il wifi, be io con la padron froyo utilizzo. Wireless tether che trovi nel market é gratuito e funziona benissimo
.
Edit :Con Google maps originale hai anche il navigatore, brut é la versione modificata da xda per poter scaricare le mappe ed utilizzarle off line.
Grazie mille per la spiegazione! In effetti questa differenza non la conoscevo! Ancora grazie!
EDIT: E dall'anteprima Wireless Tether sembra quello che utilizzavo (con soddisfazione) anche prima! Arigrazie!
-
ragazzi io non arrivo a fine giornata con questa rom :S:S:S:S
-
Quote:
fonsigno
ragazzi io non arrivo a fine giornata con questa rom :S:S:S:S
a me la batteria dura molto invece, addirittura di più delle versioni precedenti!!!durante il test nessuno si è lamentato di questo fatto...prova a riflashare con wipe completo!!!:-[
-
Scusate per questa stupida domanda, ma mi sono impantanato: di solito, nel dialer del telefono, componendo un numero venivano offerte anche le possibili chiamate in relazione ai nomi in rubrica (un po' come cercare un nome direttamente nel dialer). Ora, questa cosa non me la fa più e devo dire che è scomodo... Eppure le lettere accanto ai numeri ci sono!!!
C'è qualche impostazione da modificare???
Grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
androgiallo
a me la batteria dura molto invece, addirittura di più delle versioni precedenti!!!durante il test nessuno si è lamentato di questo fatto...prova a riflashare con wipe completo!!!:-[
proverò , o vuol dire che la mia batteria mi sta per lasciare:oo_O
-
Quote:
Jul1us83
Scusate per questa stupida domanda, ma mi sono impantanato: di solito, nel dialer del telefono, componendo un numero venivano offerte anche le possibili chiamate in relazione ai nomi in rubrica (un po' come cercare un nome direttamente nel dialer). Ora, questa cosa non me la fa più e devo dire che è scomodo... Eppure le lettere accanto ai numeri ci sono!!!
C'è qualche impostazione da modificare???
Grazie mille per l'aiuto!
prova dialer one che trovi sul market!!!!
-
io nn riesco a utilizzarla... si riavvia continuamente, oggi nn riuscivo nenake a entrare nel registro chiamate.. ho fatto wipe completo ma nn è affidabile... devo fare qualcosa di urgente e questo si riavvia... e devo aspettare ke si riavii completamente.. uff
-
Quote:
androgiallo
prova dialer one che trovi sul market!!!!
L'ho provato io dialer one, ma è molto lento nella digitazione del numero, ci sono settaggi particolari da fare?
come tastiera uso swipe (ho visto è nel menu di dialer one) ho messo il suono della digitazione e il tema nero.
Grazie!
-
Quote:
super
L'ho provato io dialer one, ma è molto lento nella digitazione del numero, ci sono settaggi particolari da fare?
come tastiera uso swipe (ho visto è nel menu di dialer one) ho messo il suono della digitazione e il tema nero.
Grazie!
L'ho notato anche io... Infatti ho cambiato e messo Ray Dialer, snello e veloce!
-
Ciao
L'ho installata da una settimana...ottima rom sia graficamente sia a livello di prestazioni e di batteria, mi sà che me la terrò per un bel pò ti tempo, una cosa volevo chiedere, c'è la possibilità di aumentare la sensibilità del touch al tocco perchè a volte sembra che faccia un pò di fatica, magari qualche programmino o qls altro??
Ciao Grazie
-
Quote:
83filo
Ciao
L'ho installata da una settimana...ottima rom sia graficamente sia a livello di prestazioni e di batteria, mi sà che me la terrò per un bel pò ti tempo, una cosa volevo chiedere, c'è la possibilità di aumentare la sensibilità del touch al tocco perchè a volte sembra che faccia un pò di fatica, magari qualche programmino o qls altro??
Ciao Grazie
che io sappia non si può...se qualcun'altro vuole smentirmi ben venga!!!;)
-
Scusate, ma è normale che il telefono non vada più in H invece che in 3G? E' solo una questione di visualizzazione? Prima da casa prendeva sempre H. Siccome uso il cellulare per internet sarebbe importante saperlo.
Grazie per l'aiuto!
-
ciao ragazzi,visto che skype non funziona mi consigliate qualche alternativa per usarlo e quindi effettuare le chiamate?
grazie, nn riesco a trovarne funzionati
-
Quote:
Originariamente inviato da Jul1us83
Scusate, ma è normale che il telefono non vada più in H invece che in 3G? E' solo una questione di visualizzazione? Prima da casa prendeva sempre H. Siccome uso il cellulare per internet sarebbe importante saperlo.
Grazie per l'aiuto!
il telefono si connette ancora in "h" , anche se l'icona é 3g , nelle rom ufficiali di Google non esiste l'icona H. ciao
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
tastiera fisica
Ciao ragazzi, stò provando la PadronFroyo da qualche giorno, ed è davvero ottima.
Unici 2 problemi, (premetto che ho un Dream) sono l'orientamento, ma ho letto che ci state già lavorando, e la tastiera fisica che non ne vuole sapere di prendere lo script per l'italiano.
Ho già fatto un wipe e riflashato la rom ma non ne vuole sapere di prendere lo script, o meglio... lo esegue, si riavvia il telefono, ma mi ritrovo ad avere ancora i caratteri della tastiera americana.
Qualcuno mi può aiutare?
-
La rubrica con Facebok... ANCORA NIENTE? non riesc a sincronizzarsi
-
Quote:
kote
Ciao ragazzi, stò provando la PadronFroyo da qualche giorno, ed è davvero ottima.
Unici 2 problemi, (premetto che ho un Dream) sono l'orientamento, ma ho letto che ci state già lavorando, e la tastiera fisica che non ne vuole sapere di prendere lo script per l'italiano.
Ho già fatto un wipe e riflashato la rom ma non ne vuole sapere di prendere lo script, o meglio... lo esegue, si riavvia il telefono, ma mi ritrovo ad avere ancora i caratteri della tastiera americana.
Qualcuno mi può aiutare?
Estrai il file tastiera.zip e copia l'intera cartella nella sd (lo trovi nella discussione sulla tastiera italiana) e poi, tramite terminal emulator, lo installi. Ciao!
-
Quote:
Corrado
ciao ragazzi,visto che skype non funziona mi consigliate qualche alternativa per usarlo e quindi effettuare le chiamate?
grazie, nn riesco a trovarne funzionati
nessuno che mi aiuta?
-
Purtroppo, come ho scritto, ho già provato lo script "ita.sh" ma senza successo.
(lo utilizzo da sempre ed è la prima volta che fallisce) Semplicemente parte lo script, si riavvia il telefono, ma la tastiera rimane americana.
-
Ciao
c'è modo di ovviare all'app di skype?
quanto meno per le chiamate in wifi....
Grazie
-
Skype ufficiale non funziona, a dirti il vero no saprei darti il nome di qualche applicazione simile perché non le utilizzo, bisogna sperare in sdimaio.
P.s. é da un paio di giorni che all'arrivo di una email si illumina t... non con tutte.
-
Quote:
Corrado
nessuno che mi aiuta?
Non l'ho mai usato ma mi pare di ricordare che fring permetta di fare chiamate voip usando skype. prova a dargli un'occhiata!
-
Skype funziona modificando il build.prop :)
In attesa della modifica da parte di sdimaio direttamente nella rom è sufficiente fare così (io uso adb e un notepad):
Posizionatevi col prompt nella cartella dove avete adb e da li fate:
adb pull /system/build.prop build.prop
Questo comando vi scarica il file che vi serve dal telefono. Andate nella cartella dove avete adb, apriteto con un blocco note (meglio un blocconote avanzato tipo notepad2 ma va bene anche il normale) e cercate checkjni=1. Sostituite l'1 con 0 e salvate. Ora uscite e da prompt scrivete:
adb remount
adb push build.prop /system/build.prop
adb reboot
Il telefono si riavvia e alla fine provate skype e ditemi se va :)
Non mi dite che la guida è difficile che vengo sul posto e vi divido il magic in 2 xperia mini :D
-
Dimenticavo. Per chi ha i problemi con la sincronia di facebook mi pare non è che fa un test pure lui che magari gli risolve anche quel problema? Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zizio82
In attesa della modifica da parte di sdimaio direttamente nella rom è sufficiente fare così (io uso adb e un notepad):
Questo comando vi scarica il file che vi serve dal telefono. Andate nella cartella dove avete adb, apriteto con un blocco note (meglio un blocconote avanzato tipo notepad2 ma va bene anche il normale) e cercate checkjni=1. Sostituite l'1 con 0 e salvate. Ora uscite e da prompt scrivete:
adb remount
adb reboot
Non mi dite che la guida è difficile che vengo sul posto e vi divido il magic in 2 xperia mini :D
Be io non ci capisco una mazza ....hahaha
-
Guarda l'unica cosa che sai fare bene è portare fuori il cane :D
-
Quote:
Zizio82
adb remount
adb reboot
non mi riconosce il comando adb mi dice..."adb" non è riconosciuto come comando interno o estrno, un programma eseguibile o un file batch.
io eseguo il comando da c:\android\tolls>