sto continuando a fare idiozie? e com'è?
finisce che ho sbagliato a mettere il LatinIME.apk e c'ho messo quello vecchio..
sto continuando a fare idiozie? e com'è?
finisce che ho sbagliato a mettere il LatinIME.apk e c'ho messo quello vecchio..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Ultima modifica di Ork89; 08-12-10 alle 11:58
Htc Magic 32A| Google Nexus 4 (al momento stock)
è giusta.. io ho solo aggiunto le lingue.. la tastiera era già così,
guardate che se andate sulle impostazioni della tastiera potete aggiungere il tasto impostazioni
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
appena installata anche io! vorrei sapere se è possibile avere la barra coi widget nella balla delle notifiche come nella cyanogenmod, è mooooooooolto comoda
Ah, un bel tema black da consigliarmi e che funziona sicuramente?
salve a tutti, avevo messo questa rom quando ancora era alla prima versione, ma l'ho tolta xke quando ho dato il riavvio dopo averla flashata mi si è bloccata sul logo vodafone.
ora ho cambiato radio e spl, l'ho rimessa e quando ho riavviato stessa cosa... bloccata sul logo vodafone...
cosa posso fare?
HTC ONE S S4 NO BRAND
ciao heatleger!!!
si la procedura seguita alla perfezione, a rom era installata e funzionante, ho dato il riavvio ma si blocca. tolto la batteria e acceso e lo stesso, da logo vodafone nn s muove..
HTC ONE S S4 NO BRAND