Il market dell'aggiornamento ufficiale è la versione 2.2.7, non so a quali gapps corrisponda...cmq devo dire che è bello fluido
Ci mette una vita a partire il nuovo market a differenza del vecchio e ho riscontrato il problema che dopo aver scaricato un'applicazione sta li a pensare non so cosa... sono ritornato al vecchio ed è tutto decisamente migliorato. Inoltre mi da le notifiche delle app da aggiornare.
La mia rom attuale è questa [ROM] [AOSP 2.2] {G1/MT3G} GammaFly V1.3 for D/S (12/01/2010) [DE/EN/FR/IT/NL] - xda-developers
Mi ci trovo abbastanza bene... ha pochi fronzoli e tutto sommato se la cava bene direi. Poi è gradevole a vedersi!
Sono tornato dalle ferie........, un saluto a tutti voi.
Edit: è una scusa per portare la discussione in prima pagina....![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ragazzi volevo sapere se questa rom gira bene anche sul mio.
necessito obbligatoriamente del cambio di spl e radio??? 2 mesi fa nel tentativo di potenziarlo l'ho briccato, fortunatamente era in garanzia, quindi adesso sono un pò terrorizzato.
sul mio gira meglio la rom che ho installato, questa oppure consigliate la [ROM][32A][Froyo 2.2.1 Official OTA]+[ROM][32B][32A][Froyo 2.2.1 Official OTA]???
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Non serve il cambio della radio e spl , ovviamente se chiedi un consiglio su quale rom mettere nella discussione della Padron Froyo l'unica risposta può essere Padron Froyo 1.3 .....
Tecnicamente dovresti ricevere l'aggiornamento a Froyo direttamente da Google via Ota visto che hai spl originale...
Edit : se voui mettere rom "cucinate" prima , devi rootare il cell , mi sembra che la tua spl sia una perfect... , guarda il wiki del forum
Edit Edit: ho visto adesso nella tua firma che hai già rootato il cell visto che hai la Padron Froyo 1.0
Ultima modifica di ringogelso; 11-01-11 alle 12:11
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
ma c'è già la PF 1.5???mi sono perso qualcosa che non trovo i link nella prima pagina???![]()
![]()
Sono un beta tester, per quello ho la 1.5.
Penso che a breve uscirà ufficialmente.
Ciaooooooo.
Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Posseggo radio ed spl nuovi quindi per ora ho installato sul mio magic la rom ufficiale Magic ITA Rogers 2.1 ..
mi chiedevo se questa rom che avete proposto è migliore della mia che ho attualmente ed in caso se esiste il port per nuove radio, perchè non posso passare a quelle vecchie...
grazie a tutti
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
?? c'è qualcuno che sa rispondermi?
Grazie
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
ciao,
la tua domanda non ha una risposta assoluta, è per questo che credo nessuno ti stia rispondendo.
Prima di tutto, questa è una rom Froyo, mentre mi sembra che la tua sia una 2.1
Poi, c' è una nutrita schiera di utenti che vedono il 32a solo con new radio, e questi quindi non ti diranno mai che è meglio questa rom. Non sto dicendo che non abbiano ragione
Io attualmente ho una froyorider, che è per new radio e mi va abbastanza bene. Ho provato a mettere questa, ma, come ho scritto nei post precedenti, ho dei problemi con l'assenza di un widget che per me è fondamentale.
Devo dire che, quando ho provato questa, mi è sembrata molto veloce, forse più di quella che ho adesso, anche se una valutazione andrebbe fatta dopo qualche giorno.
Secondo me la tua rom attuale andrà più veloce di questa, questa ha il "vantaggio" di essere froyo e quindi avere qualche feature in più. Anche se, se qualche utente tipo linux33 leggesse questo post arriverebbe subito a chiedere: e quali sarebbero i vantaggi di Froyo?![]()
Ultima modifica di giankap; 17-01-11 alle 17:43
Samsung Note 3
h3g