Scusate non centra un c .........forza hellas sto tornando dalla trasferta, merda da Bolzano. Grande P.F. haha
magari potrei provarla pure io con il dream.. tanto a giorni devo cambiare rom assolutamente visto che la biffmod si è inspiegabilmente piantata.. da una settimana compaiono un po di force close.. e sono insopportabili
Salve ragazzi! dopo 3 giorni intensi a leggere tutte e 75 pagine di discussione..eccomi qui! ho deciso di passare ad una nuova rom ed è questa quella che ho scelo..certo..stavo diventando cieco..ma ho letto tutto epr evitare di fare domande inutili,ripetitive e stupide..entro domenica carico questa nuova rom! spero che siano stati risolti i problemi che accennava un utente..sul fatto ceh quando chiudeva la chiamata gli si riavviava il cell..perche in merito non mi ricordo che i lproblema sia stato risolto (era un caso unico questo)
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
Non sto riscontrando assolutamente questo problema.
:: HTC Magic 32B ::
HBOOT 1.33.0013d
RADIO 2.22.27.08
ROM Padron Froyo v1.7
ottimo!! per scaramanzia facciamo gli scongiuricmq domenica sera sarà mia! XD la seguivo gia da un po
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
voglio fare i miei complimenti per questa rom.
ho un magic 32b.
avevo la cyano6.....froyo....una stable...
avevo ricaricamenti anche sbloccando il telefono....
sempre ricaricamenti della home. home con 3 screen di cui solo 2 pieni fra icone/widget.
la tastiera latin_ime andava lenta, la htcime peggio.....la ginger, idem....un lag mostruoso.
avevo letto della froyo pulita, ma poi oggi quando mi son deciso a metterla ho visto questo topic e ho deciso di dare ancora fiducia alle custom rom.
sarà che ho anche approfittato per mettere l'spl che sblocca i 15mb di ram...
sarà che questa è basata su froyo base e non è piena di cose inutili come la cyano....
ma va bene, benone.
forse è perchè ho impostato al launcher di rimanere sempre in ram ( non ricordo se anche su cyano l'avevo messa la spunta...ma credo di si)
forse sarà per l'opzione sulla ram ( da quanto ho capito, killa le applicazioni sopra un tot di mb).....che ho impostato su aggressive....
sarà il clock che ho messo a 614.... ma il cell è reattivo...
ci ho messo un pò di app e continua ad andare bene.
la testerò nei prossimi giorni.
altri consigli per ottimizzarla?
solo la tastiera è ancora così così, ma credo sia l'hardware del magic....
qualcuno mi sa consigliare una veloce e leggera dal market?
poi credo che il market sia limitato....
non trovo BATTERY WIDGET...
non c'è l'app facebook sul cell, ho provato a cercarla su market ma non c'è
e forse è un pochetto + lenta in 3g su browser....forse...ripeto forse....
sarà che devo riaccumulare i dati in cache.
Ultima modifica di peppens1; 26-01-11 alle 23:08
vorrei chiedervi una cosa...
ho appena installato la ROM Padron Froyo 1.5 davvero un bel sitema non c'è che dire..
ma ho notato che il cell un 32a non si collega mai in high speed..
..cio di fianco l'orologio appare scritto semp 3g non passa mai nella dicitura H :o
cosa non va come dovrebbe ?? devo installare qualche patch ??
32A
GBRider_Cronos 1.5