Direi di si.
Direi di si.
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers
Questa... ma ci sono dei problemi con la camera che non sono stati risolti. Ed è uno dei motivi per il quale alla fine tutti scelgono la Rogers 2.1
Gia che ci sono vi chiedo una info..con il mio htc magic quando imposto uno sfondo animato (live wallpaper intendo) non è persistente.
Mi spiego meglio...
- imposto lo sfondo animato
- appare lo sfondo che ho selezionato
- quando però il cellulare va in standby, ossia lo schermo si spegne..una volta che lo riaccendo (premendo la cornetta rossa) e lo sblocco..lo sfondo animato non c'è piu e mi rimette lo sfondo fisso che avevo prima...
E' mesi che tento di capire perchè...ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema...capita anche a voi?![]()
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
nella PF funziona perfettamente l'app2ext???xk mi pare che quando avevo provato la versione 1.3 non ci fosse o non funzionasse .... aspetto risposte![]()
Si potrebbe avere uno screenshot della barra nera?!![]()
:: HTC Magic 32B ::
HBOOT 1.33.0013d
RADIO 2.22.27.08
ROM Padron Froyo v1.7
É identifica a quella bianca solo che é nera, haha, a breve ci saranno novità anche sulla barra con nuove icone .
Gia che ci sono vi chiedo una info..con il mio htc magic quando imposto uno sfondo animato (live wallpaper intendo) non è persistente.
Mi spiego meglio...
- imposto lo sfondo animato
- appare lo sfondo che ho selezionato
- quando però il cellulare va in standby, ossia lo schermo si spegne..una volta che lo riaccendo (premendo la cornetta rossa) e lo sblocco..lo sfondo animato non c'è piu e mi rimette lo sfondo fisso che avevo prima...
E' mesi che tento di capire perchè...ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema...capita anche a voi?
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Io segnalo che adesso che ho provato ad installar Sygic Mobile 10, l'installazione è andata bene, nessun problema, però poi all'atto di farlo partire, mi fa errore....
Per caso qualche d'uno l'ha installato Sygic e naturalmente funziona come deve???
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012