Come va strutturata la SD? classico come le cyano fat+ext+swap?
Grazie x l'attenzione...così metto apposto e flasho =)
Come va strutturata la SD? classico come le cyano fat+ext+swap?
Grazie x l'attenzione...così metto apposto e flasho =)
Ennesima rom con problemi di ricezioni SMS![]()
cioè? se parli dell'orario è un problema di android.
Qualche post fa si discuteva di questo..
Ho messo su l'ultimo kernel e installato set cpu 2.1 come consigliato, impostato min 124 (il minimo possibile) e max frequenza 614 mhz, ondemand,on startap.
Se a qualcuno interessa, la cosa è consigliatissima, sia di flashare il nuovo kernel, sia di installare e settare set cpu. Non c'ho fatto molto in questi giorni con il cell, ma è comunque lo stesso uso che facevo prima di tutto ciò, e la differenza è una durata della batteria straordinaria. Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma dura quasi il doppio. Dopo un giorno di utilizzo dall'ultima carica, acceso tutta la notte e varie chiamate effettuate e wifi, ho ancora più della metà di carica.
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Sei una vittima delle batterie all'uranio impoverito come ringogelso![]()
Qualcuno che l'ha provata può fare una comparazione in termini di fluidità con la SuperHero?
Mi attira la velocità di froyo nel browser, nel fix del gps e via dicendo, e questa rom promette davvero bene; ho tanta voglia di provarla, ma il cambio di radio e spl è qualcosa che devo ancora provare. Ho testato pressoché tutte le rom uscite per NR, vale la pena "rischiare" (Anche se non so quanto si possa rischiare con radioswitcher) e fare il passaggio, o mi troverei con qualcosa di più scattoso?
Pagina 77... c'è scritto anche qualche post fa...