Si ho usato il tuo script...ho provato a fare un wipe senza riflashare ma con il launcher2 non riesco ad andare in impostazioni e tra i widget manca il controllo risparmio energetico.
Si ho usato il tuo script...ho provato a fare un wipe senza riflashare ma con il launcher2 non riesco ad andare in impostazioni e tra i widget manca il controllo risparmio energetico.
Bella! Bella! Ottimo lavoro.
La prima cosa che ho fatto è stata però mettere il launcherpro (ADW troppo lento e poco reattivo per me!)
Per il resto al momento va bene.
Ciao
Orlando
Htc Magic 32A| Google Nexus 4 (al momento stock)
Ho mandato i comandi per installare launcher2, ma il telefono rimane nel boot screen dell'anello all'infinito... come mai? L?ho fatto su due cell diversi, perciò non credo sia dovuto al dispositivo.
Ciao
Orlando
Htc Magic 32A| Google Nexus 4 (al momento stock)
era un problema che avevo anche io nel 32B.. me l'aveva fatto una volta, però doveva essere stato risolto..
aggiungiamo nella lista dei bug!
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Ma è possibile rimuovere ADW fisicamente?![]()
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
se volete togliere adw fisicamente utilizzate titanium backup.ovviamente prima installatevi il launcher alternativo.
di fatto lo script fa quello! rimuove ADW sostituiendolo con il launcher2 e sistema il pannello delle impostazioni togliendo il collegamento ad ADW.
il fatto che nn funzioni deve dipendere da un qualche problema nei port...infatti funziona sui 32B mentre non va sui 32A e sui 32B newspl. ci guardao a modo e vi faccio sapere.
ciao
ho dato uno sguardo allo script e volevo chiederti:
per rimuovere una app di solito ho sempre fattoti invece hai solo rimosso fisicamente l'apk, non serve disinstallare anche il package?codice:adb remount adb shell rm -f /system/app/<apk name>.apk adb shell pm uninstall <package name>
scusami, e' solo curiosità... per imparare
grazie.